Buonvicino.net  

  • 27 Aprile 2024, 16:41:06
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Autore Topic: Valentino Rossi  (Letto 3396 volte)

ramingo

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 817
    • Mostra profilo
Valentino Rossi
« il: 12 Novembre 2008, 19:30:22 »

Mireia Vila, la 28enne che quest'estate ha raccontato di essere stata per anni l'amante di Valentino Rossi torna a far parlare di sè. Dopo essere uscita allo scoperto sul settimanale Oggi, stavolta ci riprova sulla rivista spagnola Interviù, dove racconta di aver fatto uscire di pista il campione di motociclismo tanto tempo fa.

«Sono sempre stata la sua amante, mi chiamava bimba» ha detto Mireia Vila, precisando che tra loro però non c'è mai stato amore, solo sesso e che ora la passione si è raffreddata. Tutta colpa di una serie di incomprensioni, ma spera che la loro amicizia resti inalterata: del resto da quando si sono conosciuti in una famosa discoteca di Ibiza nel 2002, dove lei lavorava com barista, tra loro è stata subito passione e intimità, ma senza impegno. Era lei la sua valvola di sfogo quando non era in pista, ha precisato ancora a Interviù posando in topless, giusto per sottolineare che le curve per far sbandare uno come Rossi le ha eccome. È solo in cerca di notorietà o è un messaggio per lui, come dire "guarda che ti stai perdendo"?

Paparazzata in barca con lui era stata poi intervistata da Oggi a cui aveva raccontato ben altro: che sì il rapporto durava da tanto, che tra loro andava tutto benissimo, ma che lei aveva cambiato idea, si era stancata di fare l'amante e aveva deciso di svelare tutto (senza grandi risultati pare). Pure che sotto le lenzuola il campione sa il fatto suo. «Vale e io stavamo come dei re: ridevamo sempre, ci scordavamo del mondo», «eravamo grandi amici, con in più un'intesa sessuale da urlo». «Mi diceva spesso: le fidanzate passano, tu resterei per sempre».



fonte
« Ultima modifica: 12 Novembre 2008, 19:36:06 da ramingo »
Connesso

sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio
più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.

 

Pagina creata in 0.065 secondi con 18 interrogazioni al database. cpu load:7.45361328125/8.62451171875/8.39453125