Buonvicino.net  

  • 27 Aprile 2024, 15:24:53
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Autore Topic: Non C'è Fine Al Trash In Tv  (Letto 3061 volte)

ramingo

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 817
    • Mostra profilo
Non C'è Fine Al Trash In Tv
« il: 15 Ottobre 2008, 14:10:42 »



Karina molestata da piccola
Rivelazione choc della sorella della concorrente durante la puntata di "Questa domenica". «Mio papà era un alcolizzato, lei non voleva mai stare da sola con lui a causa degli abusi». Perego e ospiti senza parole
foto

La questione è di quelle delicate, da affrontare con le pinze. Durante l'ultima puntata di "Questa domenica" Paola Perego ha riservato uno spazio al suo reality show, "La Talpa". Ospite in studio la sorella di una delle concorrenti, Karina Cascella, ex opinionista di "Uomini e donne". Accomodati sulle poltroncine in veste di opinionisti anche lo psichiatra tuttofare Alessandro Meluzzi, il giornalista Roberto Poletti, Raffaello Tonon e Selvaggia Lucarelli.

La Perego spiega che Karina è finita una settimana in isolamento, lontana dal resto del gruppo, costretta a vivere in una capanna Zulu. Inizialmente - durante il serale di giovedì - la ragazza s'è disperata, ha pianto e strepitato e minacciato di andarsene. Ora che s'è calmata, alla sorella in studio tocca il compito di spiegare come mai tante lacrime. E questa se ne esce con una rivelazione choc: «Ha reagito così perché lei ha il terrore di stare sola a causa di mio padre. Lui la molestava». Gelo in studio, la Perego resta senza parole. Meluzzi interviene: «Una dichiarazione importante...» e lascia in sospeso la questione. Visto il silenzio calato sugli ospiti, la sorella di Karina si sente di continuare: «Eh sì, quando mia mamma andava a fare la spesa Karina si nascondeva sotto il letto e tremava e piangeva perché doveva stare sola con lui. Non smetteva finché mia madre non tornava». Il gelo è sempre più freddo. Di nuovo Meluzzi: «Beh, c'è abuso e abuso. Questa forse non è la sede per capire di che tipo di abuso stiamo parlando» cercando così di togliere d'impaccio tutti. La sorella di Karina continua: «Beh sì, mio padre comunque era un alcolizzato».

E su queste parole sia la Perego che Meluzzi decidono di chiudere la questione tagliando corto. Anche perché tutte queste rivelazioni, così pesanti e così intime, vengono fatte a sua totale insaputa. Il mistero, però, a questo punto è fitto. (Libero News)fonte
Connesso

sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio
più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.

ramingo

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 817
    • Mostra profilo
Non C'è Fine Al Trash In Tv
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2008, 00:26:03 »


la puntata della talpa del 14/11 riserva molte sorprese. Come la prova d'accesso che vede i concorrenti trasportare a turno dei serpenti messi in una teca in un vaso situato a pochi metri di distanza. Prova resa difficile dal fatto che non si pososno usare le mani, ma la bocca. Dura anche la prova della sesta puntata soprannominata «A denti stretti». Qui i giocatori devono affrontare due manche nelle quali prima, legati alle caviglie a testa in giù, devono percorrere un tragitto aiutandosi con le mani e prelevare da una vasca dei massi (da 3kg a 10kg) usando i denti. Nella seconda manche, legati alle spalle a un peso di 80kg collegato a un binario e a una corda, devono avvicinarsi a un punto dove recuperare, sempre con i denti, una pietra. La prova non viene superata perchè si raccolgono solo 46 dei 50 sassi previsti e sia Melita che Simona sono vittime dei crampi mentre Karina sviene




Connesso

sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio
più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.

 

Pagina creata in 0.065 secondi con 17 interrogazioni al database. cpu load:11.46240234375/8.42041015625/7.47412109375