Buonvicino.net  

  • 28 Aprile 2024, 00:43:37
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Autore Topic: Marketing  (Letto 2821 volte)

ramingo

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 817
    • Mostra profilo
Marketing
« il: 10 Ottobre 2008, 20:18:25 »

Le marche di detersivi fanno di tutto per convincervi in merito all'efficacia del proprio prodotto.
Spot pieni di bambini che si versano gelato addosso, che spiaccicano torte dovunque, che si rotolano nel fango insieme ai genitori.
Ma alla fine, quanto ci credete?

Questa è la domanda che si sono probabilmente fatti alla LOWE di Bangkok, prima di partorire la semplice idea di impacchettare campioni di un detersivo in una maglietta, con tanto di indirizzo scritto a penna e di timbro postale.
L'invito, ovviamente, era quello di provare il detersivo sulla maglietta.
Bell'idea!




fonte
Connesso

sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio
più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.

 

Pagina creata in 0.062 secondi con 18 interrogazioni al database. cpu load:8.82373046875/11.71044921875/14.7529296875