Buonvicino.net  

  • 28 Aprile 2024, 10:54:04
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Autore Topic: La Nicole Va Controcorrente  (Letto 2957 volte)

sprite87

  • Chat-Leader
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 162
    • Mostra profilo
    • http://
La Nicole Va Controcorrente
« il: 17 Luglio 2008, 12:17:01 »

Dopo la nascita dei due gemellini di Angelina Jolie e Brad Pitt, i neogenitori hanno annunciato la cessione delle foto dei pargoli a una rivista per ben 11 milioni di dollari (ma c'è chi dice che il giro d'affari e di curiosità intorno a questa nascita doppia vale addirittura 20 milioni di dollari). La cifra verrà devoluta interamente in beneficenza. Altri vip hanno fatto lo stesso, tra gli ultimi Jennifer Lopez che di milioni ne ha presi (soltanto) quattro.

Vip controcorrente, Nicole Kidman e il marito Keith Urban che hanno detto di no a diverse offerte multimilionarie ad alcune riviste disposte a tutto (o quasi) per aver l'esclusiva sulle foto di Sunday Rose. La piccola che l'attrice australiana ha dato alla luce la settimana scorsa non andrà quindi a finire su nessuna copertina. Secondo il quotidiano australiano Sydney Morning Herald, infatti Urban e la Kidman sono stati a lungo indecisi se far pubblicare un servizio fotografico, ma avrebbero voluto farlo gratuitamente.
«Alla fine però Nicole e Keith hanno ritenuto inappropriato lucrare sulla nascita della figlia - ha detto una fonte anonima al giornale -. Al momento, stanno ancora pensando se e quando rendere pubbliche le foto di Sunday Rose, anche se si rendono conto dell'interesse che ha suscitato la sua nascita e sono molto grati a tutti di questo». Secondo la fonte, definita molto vicina alla coppia, "Nicole e Keith per ora si stanno godendo questi primi giorni da genitori a casa, in tranquillità, e nei pensieri di lei in particolare non ci sono che poppate, pannolini e cose di questo genere"
Connesso
 

Pagina creata in 0.098 secondi con 18 interrogazioni al database. cpu load:7.67333984375/8.86083984375/9.38232421875