Buonvicino.net  

  • 27 Aprile 2024, 14:40:40
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Autore Topic: Comunicato Stampa Seduzioni E Gusto 2007  (Letto 3530 volte)

Massimiliano

  • Administrator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 660
    • Mostra profilo
    • http://www.buonvicino.net
Comunicato Stampa Seduzioni E Gusto 2007
« il: 04 Agosto 2007, 11:18:01 »

Grande successo a Buonvicino per la prima edizione di “Seduzioni e Gusto”.

Entusiasti alla  conferenza stampa di presentazione moderata da Francesco Di Giorno Presidente della Pro Loco Praia e alla quale hanno preso parte Antonella Biondi Presidente della Pro Loco Buonvicino, il Sindaco Giuseppe Greco, Sante Orrico Ideatore del progetto Moda Movie, delegato della Federazione Nazionale Moda e in rappresentanza della Confartigianato Cosenza, Don Mario Cristiano e Giovanni le Rose Consigliere regionale Unpli.



Una serata eccezionale in uno scenario bellissimo.
Una sinergia vincente quella con Moda Movie  proposta anche dalla Federazione Nazionale della Moda di Roma tramite la Dott. Patrizia Curiale insieme alla Confartigianato.
Sulla passerella le creazioni dedicate al Rock delle giovani emergenti stiliste della Calabria Ida Amato, Concettina Patova, Julie Mujango e Lorella Perri, grazie all’indispensabile collaborazione di Orrico Sante.

Attraverso una sfilata dagli anni 50 a oggi organizzata con le altre Pro Loco i turisti hanno avuto la possibilità di ammirare un po’ del nostro passato.
Sulla passerella anche un abito da sposa degli anni 10 fornito dalla Pro loco Verbicaro. Presente e soddisfatto anche Mimmo Bloise Presidente UNPLI Calabria.
 
A seguire la travolgente collezione Intimo mare a cura di Intime Seduzioni di Diamante (Sponsor Ufficiale), Ottica Reflection e le collezioni di  F& F Abbigliamento di Buonvicino, Scuola per parrucchieri APUS e Centro Estetico Rosy.



Da cornice alla manifestazione “Storia e sapori” stand di artigianato locale per ammirare le creazione dei nostri artigiani e per gli amanti del gusto stand con degustazioni di prodotti tipici che hanno contribuito all’iniziativa promosso dall’Assessorato al turismo provincia di Cosenza per la costruzione di un pozzo d’acqua in Africa.

"L’emozione che ho provato nel vedere sfilare le nostre produzioni locali – ha detto Antonella Biondi, presidente della Pro loco Buonvicino – insieme a grandi nomi della moda nazionale ed internazionale è stata fortissima.
Un momento magico in cui i protagonisti assoluti sono stati i nostri artigiani, giovani stilisti, parrucchieri, truccatori e anche modelle.
Questo evento non deve restare un fatto episodico, ma deve diventare un appuntamento fisso che determini la possibilità per i creatori di moda calabrese di presentare al grande pubblico le proprie collezioni valorizzando i nuovi talenti e le creazioni dei nostri artigiani”.

ProLoco Buonvicino
« Ultima modifica: 04 Agosto 2007, 11:44:10 da Massimiliano »
Connesso
Tutto è possibile... Basta crederci!

---------------------------
Errare è umano... ma per fare veramente casino ci vuole la password di root!
 

Pagina creata in 0.104 secondi con 17 interrogazioni al database. cpu load:9.58984375/9.66455078125/8.11083984375