Buonvicino.net  

  • 27 Aprile 2024, 23:01:21
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Autore Topic: Mausoleo In Onore Del Santo  (Letto 16517 volte)

ramingo

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 817
    • Mostra profilo
Mausoleo In Onore Del Santo
« Risposta #15 il: 04 Luglio 2007, 15:25:10 »

senti ilgiudice sei noioso come un ragno che fa la tela.
oltre che patetico e noioso, sei pure arrogante.

aspetta che ti trovo il significato delle parole perchè sei pure un pò ottuso: leggi solo quello che vuoi oppure fai finta di non capire.
Roaming / ramingo. Il roaming è  la cosa che permette al cellulare italiano di funzionare anche su suolo non nazionale.  "Roaming" (inteso come parola) ispira  esultanza agli enigmisti: roaming viene da un verbo inglese, to roam, che (oltre a essere anagramma di Roma) significa "camminare o viaggiare a lungo, senza scopo né meta". In effetti, se il telefonino è mobile il roaming lo rende ancora più mobile, consentendo al suo possessore di girovagare ed espatriare senza interrompere la conversazione. Ma, spostamenti per spostamenti, l'enigmista scrive R O A M I N G sul suo foglio e vede quella O spostarsi piano piano dalla seconda posizione all'ultima: e il rOaming diventa improvvisamente ramingO. Lo spostamento di vocale è un caso particolare di anagramma: un anagramma moderato. Roaming / ramingo è un caso particolarissimo, perché è un anagramma fra parole che hanno suppergiù lo stesso significato in due lingue diverse. Non sembra esserci una stessa origine etimologica, anche se l'origine della parola inglese è misteriosa: ramingo viene da ramo, perché ramingo era l'uccellino che andava di ramo in ramo, cinguettando come fa chi usa il cellulare, passando di ramo in frasca e di roaming in roaming. La parola ramingo aveva già dato molte soddisfazioni agli enigmisti. Prova a leggerla al contrario: trovi "ogni mar". <Chi va ramingo percorre ogni terra e ogni mar>. Un altro anagramma moderato si ottiene scambiando due vocali: ramingo si trasforma in rimango. <Vado o resto? Non mi decido mai>.
<Ero ramingo, ma adesso rimango: te lo dico col roaming.>
Dunque non vedo come puoi condannarmi all'esilio perchè essendo ramingo sono già in un esilio non imposto ma scelto coscientemente... ciuccio!!!!!!


detto questo vorrei farti notare che nei tuoi messaggi cadi nel controsenso. cito le tue testuali parole:
Citazione

Ora mi domando perchè , ancora oggi ,esistono nel nostro paese questi soggetti pronti  a puntare il dito contro  persone che hanno voglia di fare qualche cosa di positivo.
 

Citazione
problemi con buonvicino non ne ho mai avuti in quanto ho sempre cercato di far capire a molti nostri coetani di non fare mai cose distruttive per il paese.
 

e poi ti chiedo: ma non ti rendi conto che qui l'unico a puntare il dito sei tu (contro di me) e l'unico che sta cercando di fare cose distruttive sei sempre tu che porti marciume in un forum dove finora si andava d'amore e daccordo?
ilgiudice: chi semina vento raccoglie tempesta.

comunque io ce l'ho più grande!!!! fattene una ragione.

e per dirtela tutta se io e te siamo diversi stai attento: non è detto che io ti sia contro... probabilmente ti sono dietro!

coetaneo a te? ma se tu hai una decina d'anni? gne gne gnè
non mi hai fatto niente faccia di serpente... non mi hai fatto male faccia da maiale...
SPECCHIO!!!! gnè gnè gnè (...facevo il tuo verso se non hai capito).

aspetto una tua risposta e continua pure a darmi del lei.
« Ultima modifica: 05 Luglio 2007, 12:03:23 da ramingo »
Connesso

sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio
più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.

ramingo

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 817
    • Mostra profilo
Mausoleo In Onore Del Santo
« Risposta #16 il: 05 Luglio 2007, 11:38:46 »

:ph34r:
« Ultima modifica: 05 Luglio 2007, 12:04:24 da ramingo »
Connesso

sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio
più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.

ilgiudice

  • Turista Abitudinario
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 16
  • Colui che Giudica
    • Mostra profilo
Mausoleo In Onore Del Santo
« Risposta #17 il: 05 Luglio 2007, 18:53:48 »

Caro uccellino cip cip, è ora di finirla con queste scemate da bimbi due anni.
Io ero entrato nel forum in modo scherzoso, e mi sono ritrovato di fronte ( avanti o dietro a me,come tu vuoi, perchè per me non ha nessuna importanza!) un soggetto al quanto logorroico, con cui non voglio aver niente a che fare.
Le spiegazioni circa il suo nome non mi interessano: se Le tenga per Lei!
A tal proposito La inviterei (come richiestomi, Le do del Lei anche se non è mia abitudine dare del Lei a un bimbo di due anni) a non entrare più nelle mie discussioni in quanto ritengo che ad offendere seriamente sia stato Lei  e non io: rilegga il suo ultimo messaggio.
E come disse Albert Einstein :
" Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima".  
Connesso

dark_lady

  • Chat-Leader
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 334
    • Mostra profilo
    • http://
Mausoleo In Onore Del Santo
« Risposta #18 il: 05 Luglio 2007, 18:59:30 »

Ehi ragazzi mi sa che si sta un pò esagerando. Ora finiamola qua ed evitiamo di fare i bambini di due anni. Basta con i complimenti reciproci. Rami hai un pò esagerato e tu ilgiudice stai tranquillo evita solo di portare la politica nel forum e di offendere.

e cmq siamo in un forum tutti partecipiamo a tutte le discussioni e nn puoi certo evitare a ramingo di non farne parte.

Finiamola ora.
« Ultima modifica: 05 Luglio 2007, 19:09:46 da dark_lady »
Connesso
"C'è troppa gente che giudica e nessuno che insegna perchè nessuno ha imparato a non sbagliare"

ramingo

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 817
    • Mostra profilo
Mausoleo In Onore Del Santo
« Risposta #19 il: 06 Luglio 2007, 15:56:06 »

ilgiudice non sai come mi diverto ogni volta che lasci un messaggio nel forum!

il problema di fondo è che hai voluto imporre il tuo modo di vedere le cose ancor prima di farti conoscere: è come se davanti a una tavola imbandita, dove tutti mangiavano in allegria, fossi salito sul desco e con grande tracotanza avessi sputato nel piatto di portata , buttandoci dentro pure una manciata di sassi e un bagherozzo, per poi dire : che schifo! il vostro cibo fa schifo! voi fate schifo! voi siete poco ospitali!

adesso sei ancora in piedi sul tavolo che sputi sentenze (del resto è per fare questo che ti sei presentato con un nick eloquente <ilgiudice> o mi sbaglio?): dove vuoi arrivare? cosa ti aspetti che io faccia? non riesci a capire nemmeno il tono di ironia che uso nei miei messaggi: come dobbiamo fare?

-------------------
ps: la cosa che ho più grande di te è lo spirito polemico. perciò se non deponi le armi io posso continuare fin quando vuoi, purtroppo ho tanto tempo da dedicarti.

pss: volevo farti notare come il tuo mondo si riduca ad aforismi e modi di dire... ma tu di tuo che pensi (a parte cose cattive contro me)?
« Ultima modifica: 06 Luglio 2007, 15:58:47 da ramingo »
Connesso

sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio
più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.

ilgiudice

  • Turista Abitudinario
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 16
  • Colui che Giudica
    • Mostra profilo
Mausoleo In Onore Del Santo
« Risposta #20 il: 06 Luglio 2007, 21:57:12 »

MEGLIO STARE ZITTI DANDO L'IMPRESSIONE DI ESSERE STUPIDI,CHE PARLARE TOGLIENDO OGNI DUBBIO. ^_^  
Connesso

ramingo

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 817
    • Mostra profilo
Mausoleo In Onore Del Santo
« Risposta #21 il: 06 Luglio 2007, 23:22:18 »

ahimè: ogni tuo intervento è di nuovo qualcosa di già sentito!
non ti sei accorto che la frase che hai scritto è la firma che usa un altro utente (per la precisione valpenguin)? sei sempre un passo indietro! dai l'impressione di essere un bellissimo bicchiere di cristallo incrinato e vuoto... che tristezza!

ti ripeto: se non hai niente da condividere se non il veleno che offusca la tua capacità di relazionarti non oso tenderti la mano... la azzanneresti di sicuro!

comunque a furia di mordere 'sto veleno dovrà pur finire un giorno!?!?

possiamo lavorarci su sempre che il mio fiume di parole non ti rechi troppo fastidio... (strano che tu scrivendo su un forum ti aspettassi di poter fare dei monologhi: nei forum si scambiano idee e non insulti a senso unico).

dato che ti piacciono le frasi fatte te ne propongo un'altra:
sbagliare è umano, perseverare nello sbaglio è diabolico!
(vale sia per te che per me, come del resto la frase fatta che hai scelto tu).




 
Connesso

sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio
più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.

dark_lady

  • Chat-Leader
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 334
    • Mostra profilo
    • http://
Mausoleo In Onore Del Santo
« Risposta #22 il: 07 Luglio 2007, 16:50:11 »

Evitate queste stupide polemiche all'interno di un forum grazie!!!!! :angry:  
Connesso
"C'è troppa gente che giudica e nessuno che insegna perchè nessuno ha imparato a non sbagliare"

ilgiudice

  • Turista Abitudinario
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 16
  • Colui che Giudica
    • Mostra profilo
Mausoleo In Onore Del Santo
« Risposta #23 il: 07 Luglio 2007, 16:50:56 »


Tutto ciò che gli altri possono fare,perchè con pazienza non puoi farlo anche tù?
Solo tieni ben in vista questa regola:tenta di nuovo.  
Connesso

dark_lady

  • Chat-Leader
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 334
    • Mostra profilo
    • http://
Mausoleo In Onore Del Santo
« Risposta #24 il: 07 Luglio 2007, 17:02:01 »

giudice xkè tu e ramingo non evitate di riempire il forum di cazzate e vi confrontate in chat?
noi ci siamo spesso e ho visto che tu non entri mai...peccato!!!!
ma come mai non entri?
 
Connesso
"C'è troppa gente che giudica e nessuno che insegna perchè nessuno ha imparato a non sbagliare"

ramingo

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 817
    • Mostra profilo
Mausoleo In Onore Del Santo
« Risposta #25 il: 27 Luglio 2007, 15:28:55 »

:ph34r:  
Connesso

sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio
più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.

 

Pagina creata in 0.065 secondi con 22 interrogazioni al database. cpu load:10.08740234375/14.41748046875/17.96435546875