Buonvicino.net  

  • 28 Aprile 2024, 10:59:37
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Autore Topic: Federica Fontana Mamma A Settembre  (Letto 3525 volte)

Salvatore

  • Administrator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 549
    • Mostra profilo
    • http://www.buonvicino.net
Federica Fontana Mamma A Settembre
« il: 02 Aprile 2007, 16:05:10 »

"Divento mamma e sono contentissima". Federica Fontana rivela al settimanale Controcampo di essere incinta di cinque mesi. A settembre avrà un bimbo ed entro l'anno sposerà il suo compagno, Felice Rusconi. Gli occhi più blu delle trasmissioni sportive, Guida al campionato prima e Controcampo ora, è riuscita a nascondere la bella notizia fino ad oggi, poi ha svelato il dolce segreto.

Il sesso del nascituro Federica non lo rivela, ma del resto alla coppia poco importa: "Conta solo che vada tutto bene".

Eppure la futura mammina un desiderio lo esprime: sarebbe meglio che la cicogna portasse una femminuccia. "Forse, dovendo proprio, - dice la Fontana - sceglierei una bimba. Anche per Felice, credo. Ma se fosse un maschietto saprei dove portarlo la domenica: allo stadio".

Federica, infatti, da parecchio tempo mastica calcio e sport, tanto che ormai è diventata un'appassionata a tutto tondo: "Leggo i giornali sportivi, non mi perdo le Olimpiadi e Mondiali. Frequento calciatori, allenatori, addetti ai lavori". Lontana, però, dal gossip sportivo. "Non mi sono mai innamorata di uno di loro. L'uomo della mia vita è quello che sposerò presto. Non c'è ancora la data, sarà una cerimonia civile, comunque entro la fine del 2007".

Incinta e innamorata la bella Federica. Lo scorso dicembre il suo fidanzato le ha chiesto la mano e poco dopo si è scoperta incinta. Una rivoluzione nella vita di Federica. "Il tempo di rispondere sì e a gennaio mi sono scoperta incinta".

 
Connesso
 

Pagina creata in 0.164 secondi con 18 interrogazioni al database. cpu load:14.126953125/14.35302734375/11.83056640625