Buonvicino.net  

  • 27 Aprile 2024, 15:42:15
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Autore Topic: Geri Halliwell Dice Addio Alla Musica  (Letto 3407 volte)

Salvatore

  • Administrator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 549
    • Mostra profilo
    • http://www.buonvicino.net
Geri Halliwell Dice Addio Alla Musica
« il: 05 Dicembre 2006, 20:54:37 »

Geri Halliwell, l'ex 'Ginger' Spice del celebre gruppo pop delle Spice Girls, ha deciso in questi giorni di ritirarsi dal mondo della musica per potersi dedicare completamente alla figlia Bluebell Madonna, nata nel maggio di quest'anno...
Penso di aver dato il mio meglio - ha dichiarato la cantante inglese

 ho avuto la mia chance in passato e i miei momenti di gloria e ora è il momento che ceda il posto a qualcun altro. Non ho più nulla da provare a me stessa o agli altri». Nata a Watford nel 1972 da madre spagnola e padre inglese, Geraldine Estelle Halliwell ha esordito nel mondo discografico nel 1996 assieme appunto alle Spice Girls, gruppo che ha lasciato, dopo aver venduto la ragguardevole cifra di 35 milioni di album nel mondo, nel maggio del 1998 per intraprendere una carriera come solista: carriera che fino ad oggi ha avuto più fortuna di quella delle sue ex colleghe ma che non l'ha mai vista veramente sfondare sul mercato. Dopo 'Schizophonic', che nel 1999 l'ha vista entrare nella top ten britannica grazie anche ai singoli 'Look at me' e 'Lift me up', nel 2001 è arrivato 'Scream if you wanna go faster' (con il brano di traino 'It's raining men', tra l'altro una cover), mentre l'ultimo album, 'Passion', uscito l'anno scorso, è stato un vero fiasco in tutto il mondo tanto da far capire sia alla Halliwell che ai suoi discografici, probabilmente, che il momento d'oro era ormai passato.
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2006, 21:01:47 da Salvatore »
Connesso
 

Pagina creata in 0.058 secondi con 21 interrogazioni al database. cpu load:6.416015625/9.056640625/9.00244140625