Buonvicino.net  

  • 27 Aprile 2024, 19:54:24
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Autore Topic: Il Figliol Prodigo...  (Letto 6860 volte)

Vince

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 145
    • Mostra profilo
    • http://
Il Figliol Prodigo...
« il: 04 Novembre 2006, 13:38:49 »

Milano, 4 nov. -Antonio Cassano intervenuto ieri sera in un'emittente romana torna a parlare del suo rapporto con Totti: "Con lui ho sbagliato per orgoglio. Non lo rinnego, lui e' il piu' forte di tutti. Resta il compagno piu' forte con cui ho giocato e a livello umano e' quello con cui sono stato piu' legato, per me era come un fratello - ha detto l'attaccante barese -. Ho trascorso gli anni migliori della mia carriera al suo fianco, poi ho discusso per motivi banali, ad esempio non gli ho mandato un messaggio quando e' nato suo figlio e ho mandato solo mia madre in clinica. Non mi nascondo io sono venuto alla Roma per lui. Se potro' chiarire con lui non avro' problemi a farlo, io difficilmente chiedo scusa, non sono abituato a farlo. Ma stringersi la mano vale piu' di ogni altra cosa". "Ho sbagliato a non parlare prima di andarmene. Dovevo spiegare alla gente quale era la mia situazione. E' tutta colpa del mio maledetto orgoglio. Tornando indietro non rifarei tante sciocchezze. Gioco nella squadra piu' forte del mondo ma tornando indietro non so se rifarei questa scelta. A Roma ci sarei rimasto tutta la vita, e' la mia citta' e ora ci tornerei anche a piedi". .

 :D  :D  :D  Che ridere...!!!!!!
Connesso
...lo chiamano Wolverine...non metterti mai fra lui e la sua preda...

The Crow

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 155
    • Mostra profilo
Il Figliol Prodigo...
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2006, 14:32:17 »

:lol:  :lol:  :lol: ... La devono smettere di considerare Cassano il "giovane talento barese"...in realtà stiamo parlando di un giocatore ormai non così tanto giovane e che purtroppo non crescerà mai... :lol:
Ha litigato persino con l'unica persona che gli voleva bene...Fabio Capello...e pochi giorni fa ha detto che per il momento non è intenzionato a chiedere scusa al suo allenatore...è sempre il solito... :lol:
« Ultima modifica: 07 Novembre 2006, 14:35:00 da The Crow »
Connesso
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle, le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre...

the undertaker

  • Baby Vommicinaro
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 69
    • Mostra profilo
Il Figliol Prodigo...
« Risposta #2 il: 07 Novembre 2006, 17:13:01 »

Cassano + Capello=delusioni

Purtroppo il caro cassano ora se ne deve rimanere li dov e..........Doveva pensarci prima di andarsene........ora e troppo tardi.....Ha preso una decisione e quella deve rimanere.......La ROMA non ha bisognio di cassano.....E tutto finito caro cassano........
Connesso

Vince

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 145
    • Mostra profilo
    • http://
Il Figliol Prodigo...
« Risposta #3 il: 08 Novembre 2006, 18:52:45 »

E se lo dice un Romanista come Undertaker allora... nn c'è niente da fare per il povero Cassano  :P  B)  :lol:
Cmq... a me sinceramente piace cm gioca...  ;)  
Connesso
...lo chiamano Wolverine...non metterti mai fra lui e la sua preda...

the undertaker

  • Baby Vommicinaro
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 69
    • Mostra profilo
Il Figliol Prodigo...
« Risposta #4 il: 08 Novembre 2006, 19:09:56 »

si.....sarà anche bravo a giocare(non lo metto in dubbio)ma noi romanisti non vogliamo piu gente come il ragazzino cassano.........ci ha lasciati in una maniera che non doveva fare......e ora deve stare lontano dalla ROMA.........alla larga cassano....... :angry:  :P  
Connesso
 

Pagina creata in 0.058 secondi con 21 interrogazioni al database. cpu load:3.8369140625/5.27587890625/7.09375