Buonvicino.net  

  • 27 Aprile 2024, 16:20:10
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Autore Topic: Montano: "con Manu è Crisi Nera"  (Letto 3786 volte)

vinylistik

  • Baby Vommicinaro
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 76
    • Mostra profilo
Montano: "con Manu è Crisi Nera"
« il: 27 Giugno 2006, 21:50:59 »

Nella love story tra Aldo Montano e Manuela Arcuri, è lo schermitore a dare la stoccata finale. "E' vero. Io e Manuela siamo in crisi. Crisi nera" confessa a "Chi", dopo un weekend trascorso in perfetta solitudine. A sentire lui, la fidanzata è sempre presa tra famiglia (la sua!) e impegni. "Per Manuela il lavoro viene prima di tutto" racconta. Prima anche di una proposta di matrimonio, snobbata con disinvoltura.

Prima gli appuntamenti a teatro con lo spettacolo "Liolà" di Pirandello, poi le riprese della fiction "Donne Sbagliate"; e ancora le comparsate, gli ingaggi come testimonial, le inevitabili serate di rappresentanza. Aldo Montano non ne può davvero più della vita da donna in carriera scelta dalla compagna. Lei invece è sicura che per amare il consorte, "per prima cosa bisogna amare se stessi". E lei per raggiungere questa serenità deve lavorare. il momento è d'oro: le proposte fioccano e per queste vale la pena rinunciare anche all'amore.

Diverso il pensiero di Montano che, pur di stare con Manuela, ha anche pensato di fare il grande passo. "Le ho chiesto di sposarmi, ma lei prende tempo" confida piccato al settimanale. "A questo punto non mi resta che augurarle una brillante carriera".

Così ora le strade dei due giovani si sono separate. Nella pause tra le riprese, l'Arcuri è tornata a vivere a Latina, con la sua mamma, mentre Montano è partito alla volta della Corsica col suo amico Leonardo Pieraccioni. E, siamo pronti a scommetterlo, troverà il modo per consolarsi...
« Ultima modifica: 10 Settembre 2006, 00:19:14 da Massimiliano »
Connesso

daesy

  • Baby Vommicinaro
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 40
    • Mostra profilo
    • http://
Montano: "con Manu è Crisi Nera"
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2006, 10:57:18 »

Cmq io resto dal fatto ke la "signorina" Manuela quando il suo caro Montano era alla "Fattoria" lei ha fatto qualke piccolo incontro con Coco..L'altro giorno in un'intervista esclusiva lei ha dikiarato ke lei tra tutti i ragazzi ke ha avuto ha provato vero amore..mah non so se crederla tanto.. ;)  
Connesso
 

Pagina creata in 0.075 secondi con 18 interrogazioni al database. cpu load:6.44775390625/6.69287109375/6.990234375