Buonvicino.net  

  • 27 Aprile 2024, 22:06:02
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Autore Topic: La Bella Danielle:confessa In Un'intervista...  (Letto 3529 volte)

vinylistik

  • Baby Vommicinaro
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 76
    • Mostra profilo
La Bella Danielle:confessa In Un'intervista...
« il: 11 Dicembre 2005, 11:29:40 »

"Nel matrimonio con Ronaldo, l'unica cosa che ho guadagnato solo delle belle corna". Ad affermarlo è Daniella Ciccarelli in un'intervista che uscirà nell'edizione brasiliana di Playboy. La modella carioca aveva fatto le valigie poche settimane dopo il matrimonio celebrato in Francia con il fuoriclasse del Real Madrid. La loro relazione è sempre stata piuttosto burrascosa. Celebri le scenate di gelosia della Ciccarelli.


Nell'intervista Daniella racconta tutti i retroscena del matrimonio e afferma che la relazione è finita a causa dell'infedeltà del neo marito. "Non sta a me raccontare una storia che coinvolge altre persone, ma garantisco- racconta- che sono successe cose serie perchè facessi la valigia in quel modo e me ne andassi".

"Mio padre ha pure cercato di farmi cambiare idea- continua la modella e presenattrice brasiliana- ripetendomi che non potevo mollare tutto in quel modo, ma io gli ho risposto che quello che non potevo fare era dormire con el corna in testa".

"Il problema è che Ronaldo ha sempre 200 donne a sua disposizione a qualsiasi momento, pronte a buttarsi ai suoi piedi o nel suo letto", ha detto ancora Cicarelli. "Per fortuna, rimango amica dei miei ex - ha proseguito la presentatrice della MTV brasiliana - Adesso con Ronaldo ci scherzo su. Gli dico: mi devi pure ringraziare, ti ho fatto conoscere l'ambiente della moda e ti ho fatto cambiare gusti, prima ti piacevano le c**one, adesso invece cerchi solo le magricelle...". Un riferimento velenoso, forse, alla nuova fiamma, la modella brasiliana ventenne Raica Oliveira.

 
Connesso
 

Pagina creata in 0.088 secondi con 21 interrogazioni al database. cpu load:25.181640625/16.34326171875/12.0322265625