Buonvicino.net  

  • 19 Marzo 2024, 10:01:10
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Autore Topic: Cerco parenti del mio bisnono, Salvatore Amoroso  (Letto 26804 volte)

veramari

  • Turista
  • Offline Offline
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Cerco parenti del mio bisnono, Salvatore Amoroso
« il: 14 Agosto 2010, 21:17:21 »

Salve!
Sono Mariana Vera, dell'Uruguay. Mio bisnono e nato á Buonvicino nel 1880 e si chiamava Salvatore Amoroso. I suoi genitori si chiamavano Ciriaco Amoroso e Maria Oliviero. Mio bisnono é venuto al Uruguay all'inizio del secolo scorso, non so esattamente quando, ma sicuro prima del 1911, quando si é sposato con la mia bisnona a Montevideo.
Mie zie dicono che posibilmente Salvatore era venuto con un parente che e rimasto nell' Argentina, magari un fratello o un cugino. Per cio, puo darsi che loro sarebbero andati prima all'Argentina e poi mio bisnono e venuto qui da solo.
Se qualcuno di voi sa o crede di avere ascoltato una storia similare nella sua famiglia, vi prego di contattarmi saro contentissima di ricevere qualunque informazione!
Cordiali saluti dall'Uruguay e buone vacanze a tutti!
Mariana
Connesso

pino

  • Vommicinaro "Inside"
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 86
    • Mostra profilo
Re:Cerco parenti del mio bisnono, Salvatore Amoroso
« Risposta #1 il: 31 Agosto 2010, 11:06:47 »

ciao veramari per avere notizie dei tuoi avi prova  con wwwcomune di buonvicino. e vai su ufficio anagrafe .loro forse ti possono aiutare..cordiali saluti pino cauteruccio .www.radioinsieme.it
Connesso
 

Pagina creata in 0.139 secondi con 18 interrogazioni al database. cpu load:8.32373046875/7.30859375/8.2705078125