Eventi e News da Buonvicino > Novità ed Eventi

Copertura Digitale Terrestre CALABRESE a Buonvicino.

<< < (4/4)

Massimiliano:
Ciao MasTru infatti ho mandato una mail alla Rai per avere delle delucidazioni in merito e mi hanno risposto quanto segue:

"Le confermo che il servizio MUX-1 del ripetitore di Buonvicino (ove mi pare Lei risiede) è svolto dal can. 35 pol. V in SFN. I MUX tematici (2,3 e 4) saranno progressivamente installati sui ripetitori ancora sprovvisti (Buonvicino è uno di questi) e di concerto con le necessarie autorizzazioni del Ministero dello Sviluppo Economico - Comunicazioni.

Per sue future richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di problemi alla ricezione dei programmi RAI può anche contattare il numero Verde 800 111 555 (tutti i giorni dalle 08,00 alle 23,00 – solo dall’Italia e solo da rete fissa), scrivere alla casella di posta elettronica raiway@rai.it o visitare il sito www.raiway.it."

Morale della favola... ci vuole mooooolto altro tempo... ???

MasTru:
Complimenti al moderatore per la rapidità e per l'interesse mostrato anche a favore degli altri residenti di Buonvicino che non vedono tutti i canali TV.

Ce ne fossero di più persone così ;-)

Ciao e grazie

Massimiliano:
Figurati, è di interesse comune avere accesso a tali servizi ;) ; mo chissà se si sveglia pure mediaset; la procedura per la copertura pare sia un po più complessa... vediamo che succede ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa