Buonvicino.net  

  • 28 Marzo 2024, 20:32:38
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - gionnj

Pagine: [1]
1
Buonvicino Calcio / Buonvicino-Cerzeto 5 a 0
« il: 22 Novembre 2009, 17:59:39 »
SCALA REALE!!! Il Buonvicino batte il Cerzeto per 5-0 e vola a 13 punti!!. I ragazzi sn subito determinati e,nonostante le assenze di Rugiero,Cicero e Bellanza,giocano un ottima partita.Dopo 10 min siamo già in vantaggio grazie a Tarallo imbeccato da Pascale.Lo stesso Tarallo raddoppia 10 min dopo kiudendo un contropie...de orkestrato sulla destra da Benvenuto.Prima della fine del tempo Tarallo si procura un rigore ke purtroppo Nigro calcia fuori.Nel secondo tempo i ragazzi amministrano la gara(entrano Forestiero,Mollo,De Lio,Riente e Bruno) ma non si accontentano e segnano altri 3 gol con Di Somma(cukkiaio),De Brasi(azione fantastica cn tiro sotto l'incrocio) e De Lio imbeccato da Riente (stop e piattone sul secondo palo).Adesso arriva la partita più importante,più attesa:il derby!!! Sabato a Diamante dovremo ess in tantissimi a sostenere i ragazzi per cui siamo tutti convocati,giocatori e non!!! AVANTI COSI!!!

2
Buonvicino Calcio / VERBICARO-BUONVICINO 1 A 2
« il: 15 Novembre 2009, 10:16:04 »
Si continua a volare!!! é proprio cosi,i ragazzi di Mr Fittipaldi continuano la cavalcata vincendo in extremis a Verbicaro.Nonostante le assenze di Grosso la Valle,Forestiero, ed i 2 portieri Cicero e De Brasi(in porta esordio di Greco Fabio)la squadra espugna il terreno di Verbicaro mettendo il cuore oltre l'ostacolo....Dopo un primo tempo molto equilibrato,il Verbicaro trova il vantaggio dopo 20min dall'inizio della ripresa ma i ragazzi non si arrendono e nei minuti di recupero acciuffano e superano gli avversari grazie alle segnature di De Brasi Samuele cn un immenso stacco e De Lio(entrato nel secondo tempo),pronto a poggiare in rete la palla dopo la traversa scaturita da un pallonetto di Tarallo lanciato a rete.Vittoria fondamentale,adesso domenica ci aspetta il Cerzeto k91 tra le mura amike.Il motto è sempre lo stesSo:TUTTI AL CAMPO!!!!! FORZA RAGAZZI!!!

3
Buonvicino Calcio / LA ROTESE-BUONVICINO 0a0
« il: 01 Novembre 2009, 18:52:03 »
Finisce a reti inviolate la prima trasferta stagionale dell'ASD BUONVICINO.In quel di Montalto i ragazzi di Mr Fittipaldi riescono a portare un buon punto a casa contro i nostri rivali de La Rotese. Entrambe le squadre finiscono in 10 la partita,espulso De Luca per il Buonvicino. Adesso inizia una settimana intensa per la compagine albiceleste in vista dell'attesissima partita in casa contro il Fagnano. Domenica 8 Novembre tutti al COMUNALE a tifare BUONVICINO!

4
Buonvicino Calcio / Amichevole : BELVEDERE - BUONVICINO
« il: 28 Ottobre 2009, 14:43:26 »
Dopo la grande prova dei ragazzi di Mr Fittipaldi contro il S. Caterina arriva la prima trasferta stagionale, domenica contro La Rotese! Per preparare al meglio il match la compagine biancoazzurra disputerà un'amichevole contro il Belvedere, squadra che milita in Promozione, domani giovedi 29 alle ore 15 al campo di Belvedere .

Pagine: [1]

Pagina creata in 0.071 secondi con 21 interrogazioni al database. cpu load:5.1904296875/6.87060546875/9.94189453125