Buonvicino.net  

  • 24 Aprile 2024, 12:53:43
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - sprite87

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 ... 11
46
Dopo i corsi di fitness, di cucina, di danze caraibiche, in spiaggia arriva anche il chirurgo in soccorso ai bagnanti depressi a causa della linea. A lanciare l'allarme 'depressione da costume' è l'associazione "Donne e qualità della vita". Non più semplice complesso da prova bikini o sindrome da pareo: oggi quattro italiani su cinque dichiarano, infatti, di trovarsi pieni di difetti quando indossano il costume e di affrontare l'estate con un senso di insoddisfazione e scontentezza.
L'associazione ha testato un campione di 300 persone tra uomini e donne, di età compresa fra i 20 e i 50 anni, intercettate sulle spiagge italiane. Per il 34% di loro la prova costume provoca un forte disagio, per il 25% un fastidioso senso di inadeguatezza, e per il 20% un grande imbarazzo. Di gran lunga inferiori le percentuali di quelli per i quali mostrarsi in costume crea una sensazione di sollievo (15%) e di soddisfazione (12%). Solo una piccola parte (9%) riesce a raggiungere uno stato di felicità. Il 38% delle donne sono preoccupate dalla cellulite e le smagliature, altre pensano ad un seno troppo piccolo (30%) e ai segni del tempo (25%). Il 35% degli uomini, invece, odia la pancetta. Ma entrambi i sessi sono concordi nel dire che il tessuto adiposo sotto le braccia è insopportabile(25%), mentre il 30% non ama la gobbetta del naso.
La maggior parte degli intervistati (35%) farebbe intervenire il chirurgo. Basta con le faticose ore passate in palestra (25%), niente più diete irritanti (28%) e neanche rilassanti vacanze alle terme e nelle beauty farm (30%). Per dissuadere i bagnanti da interventi inutili scende in spiaggia il chirurgo. Paolo Gottarelli, specialista in rinoplastica di Bologna, domani sulla spiaggia riminese sfaterà falsi miti elargendo fiducia. "La ossessiva ricerca della perfezione rispecchia un'anima povera, pertanto un buon chirurgo plastico ha il compito di dare buoni consigli ai propri pazienti, aiutandoli ad affrontare con responsabilità un eventuale intervento chirurgico", sottolinea il professor Gottarelli.
Allo stabilimento balneare Turquoise Beach Club sarà allestito un beach check-up, studio medico a portata di ombrellone dotato di tutti i comfort: sala di attesa con tanto di riviste per ingannare il tempo, lettino professionale da ambulatorio, attrezzi del mestiere, simulazione al computer del "prima" e "dopo" e ampi ombrelloni per dare refrigerio alle persone in fila... :huh:  :huh:  :huh:  

47
Chiacchieriamo / Attenti A Viaggiare In Aereo
« il: 18 Luglio 2008, 14:59:17 »
Hai ragione dark mi sa che ci dobbiamo preoccupare   :o  :o  :o  

48
Niente più appostamenti di ore o imprecazioni fuori dal finestrino per trovare parcheggio, d'ora in poi basterà dare un'occhiata al cellulare. Tra le varie applicazioni dei telefonini di ultima generazione il consiglio comunale di San Francisco ha deciso di inserirne una che farebbe gola anche ai più acerrimi nemici della tecnologia. Dei sensori sull'asfalto avvertiranno i telefonini degli automobilisti appena un parcheggio si libera nelle vicinanze dell'auto. Stress da parcheggio addio.
L'esperimento, che ha attirato l'attenzione del New York Times, per ora riguarda 6.000 posti auto della città californiana che durante l'estate saranno attrezzati con appositi sensori-antenna, in grado di guidare al posto libero chi possieda uno smart phone.
Non solo, attraverso il cellulare gli automobilisti potranno anche pagare la sosta a distanza.
I sensori disposti sull'asfalto sono stati messi a punto dall'università di Berkeley mentre l'investimento rientra nei 95 milioni di dollari stanziati dal comune di San Francisco per ridurre il traffico in città nei prossimi due anni.
I sensori hanno una batteria in grado di durare autonomamente fino a dieci anni e sono in grado di comunicare con la centrale attraverso una rete wireless. La città conta di coprire tutti propri parcheggi cittadini entro il 2010.
Una vera e propria rivoluzione, se andrà in porto l'esperimento di San Francisco, che mira tra l'altro a ridurre l'inquinamento della città dove, secondo gli studi, il traffico è composto per il circa il 30% da macchine in cerca di parcheggio.  

49
Chiacchieriamo / Attenti A Viaggiare In Aereo
« il: 18 Luglio 2008, 12:18:58 »
State attenti: se il vostro compagno di volo alza un po' troppo il gomito le cose potrebbero mettersi male. Un aereo carico di turisti britannici, tra cui molti bambini, è stato costretto a un atterraggio d'emergenza alle Bermuda la notte scorsa dopo che un passeggero ubriaco ha tentato di aprire una porta. Chissà se pensava di essere arrivato a destinazione o se voleva farla finita.
L'apparecchio ha fatto tappa all'aeroporto di Hamilton e la polizia ha condotto fuori il passeggero indisciplinato, colpevole di aver infastidito altri passeggeri e i membri dell'equipaggio.

 :blink:  :blink:  :blink:  

50
Curiosità & Gossip / Vip Dell'estate: Carla Bruni
« il: 18 Luglio 2008, 12:02:42 »
Ha vinto su tutti Carla Bruni, e si e' aggiudicata il titolo di vip preferita da incontrare durante una vacanza estiva. Gente viaggi pubblica i risultati del sondaggio in cui 5 mila viaggiatori hanno indicato anche il nome della donna che si pagherebbe pur di non incontrarla. Titolo aggiudicato a Elisabetta Gregoraci, che condivide il podio col marito Flavio Briatore. Il podio delle celebrita' piu' apprezzate tra gli uomini, invece, e' di George Clooney.

51
Chiacchieriamo / Spiagge A Pagamento
« il: 18 Luglio 2008, 11:45:35 »
Andare a fare il bagno in posti da sogno ormai può costare caro. Da Cala Luna in Sardegna alla Riserva dello Zingaro in Sicilia, sono tante le località protette dove per l'accesso si paga un biglietto.
Si dovrà pagare un biglietto da un euro per poter accedere alle spiagge sarde del litorale di Baunei (Nu), tra cui spicca la celebre Cala Luna, lungo arenile di sabbia bianca e fine a nord di Arbatax. Lo ha deciso il Comune di Baunei, introducendo una sorta di ticket ecologico destinato a far discutere.
Lo scopo dell'iniziativa controversa è quello di controllare i flussi turistici, soprattutto in vista della folla prevista per l'alta stagione estiva. Il balzello dev'essere sborsato sia dai turisti in arrivo via mare che da quelli che vi accedono tramite sentieri. Pagando sempre un ticket di un euro, a Cala Goloritzé invece, a nord di Arbatax, si potrà stare in spiaggia per un tempo limitato, ovvero due ore.

Ma la novità sarda che sta facendo arricciare il naso a diversi turisti non è però un caso isolato in Italia il numero di spiagge a pagamento infatti sta aumentando sempre di più...  

dove si arriverà??? :huh:  :huh:  :huh:  

52
Umorismo e barzellette / Un Pò Di Colmi
« il: 17 Luglio 2008, 13:05:25 »
- Qual è il colmo per un professore di matematica? - Abitare in una frazione di Potenza, nutrirsi di radici e morire di calcoli

- Qual è il colmo per una torcia? - Sentirsi un po' fiaccola!

- Qual è il colmo per un cuoco? - Friggere un pesce d'aprile!

- Qual è il colmo per un medico? - Essere... paziente!

- Qual è il colmo per un ignorante? - NON L'HO SO...

- Qual è il colmo per un ispettore di Polizia in un negozio d'abbigliamento? - Trovare un vestito che fa al caso suo!!!

- Qual è il colmo per un commesso alle pompe funebri? - Dire ad un cliente: "Prego, si accomodi alla cassa!"     

- Qual è il colmo per un canguro? - Dimenticarsi il marsupio a casa!

- Qual è il colmo per un'ape? - Andare a Mosca con la vespa!

53
Curiosità & Gossip / La Nicole Va Controcorrente
« il: 17 Luglio 2008, 12:17:01 »
Dopo la nascita dei due gemellini di Angelina Jolie e Brad Pitt, i neogenitori hanno annunciato la cessione delle foto dei pargoli a una rivista per ben 11 milioni di dollari (ma c'è chi dice che il giro d'affari e di curiosità intorno a questa nascita doppia vale addirittura 20 milioni di dollari). La cifra verrà devoluta interamente in beneficenza. Altri vip hanno fatto lo stesso, tra gli ultimi Jennifer Lopez che di milioni ne ha presi (soltanto) quattro.

Vip controcorrente, Nicole Kidman e il marito Keith Urban che hanno detto di no a diverse offerte multimilionarie ad alcune riviste disposte a tutto (o quasi) per aver l'esclusiva sulle foto di Sunday Rose. La piccola che l'attrice australiana ha dato alla luce la settimana scorsa non andrà quindi a finire su nessuna copertina. Secondo il quotidiano australiano Sydney Morning Herald, infatti Urban e la Kidman sono stati a lungo indecisi se far pubblicare un servizio fotografico, ma avrebbero voluto farlo gratuitamente.
«Alla fine però Nicole e Keith hanno ritenuto inappropriato lucrare sulla nascita della figlia - ha detto una fonte anonima al giornale -. Al momento, stanno ancora pensando se e quando rendere pubbliche le foto di Sunday Rose, anche se si rendono conto dell'interesse che ha suscitato la sua nascita e sono molto grati a tutti di questo». Secondo la fonte, definita molto vicina alla coppia, "Nicole e Keith per ora si stanno godendo questi primi giorni da genitori a casa, in tranquillità, e nei pensieri di lei in particolare non ci sono che poppate, pannolini e cose di questo genere"

54
Chiacchieriamo / Nuova Carta D'identità
« il: 17 Luglio 2008, 11:57:14 »
E' la novità dell'emendamento a firma Marco Marsilio: dal 1 gennaio 2010 le carte d'identità saranno munite di fotografia e impronte digitali.
Le impronte saranno prese a tutti, infatti prendere le impronte ai bambini nomadi beccati a chiedere l'elemosina, anche se si tratta di minori, è ciò che vuole attualmente il governo. Il ministro dell'interno Maroni afferma:" prenderemo le impronte anche dei minori in deroga alle attuali norme proprio per evitare fenomeni come l'accattonaggio. Non sarà certo una schedatura etnica ma un censimento vero e proprio per garantire a chi ha il diritto di rimanere di vivere in condizioni decenti".

Funzionerà??? :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  

55
Chiacchieriamo / La Pericolosità Delle Onde Elettromagnetiche.
« il: 16 Luglio 2008, 22:05:48 »
vedremo!!!! :P  :P  :P  

56
Chiacchieriamo / La Pericolosità Delle Onde Elettromagnetiche.
« il: 16 Luglio 2008, 21:59:17 »
Fanno bene... ti devono tenere sveglio tutte le notti!!! :D  :D  :D  

57
Chiacchieriamo / Vacanzavacanzavacanza
« il: 16 Luglio 2008, 21:56:37 »
vigos perchè oltre a sollecitare gli altri non partecipi anche tu???
puoi iniziare col raccontare cosa farai tu in queste vacanze!!!
 :)  :)  :)

58
Curiosità & Gossip / Il Mammo
« il: 16 Luglio 2008, 21:49:19 »
hai ragione the crow, ormai non sappiamo più cosa aspettarci!!!

59
Umorismo e barzellette / Premio Per Automobilisti
« il: 16 Luglio 2008, 21:44:48 »
questa è stupenda!!! E adesso sappiamo anche che max è un clandestino!!! :D  :D  :D  

60
Umorismo e barzellette / Nomi Famosi
« il: 16 Luglio 2008, 21:41:52 »
che forte... :D  :D  :D  

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 ... 11

Pagina creata in 0.081 secondi con 22 interrogazioni al database. cpu load:4.7841796875/5.26708984375/6.5419921875