Buonvicino.net - Forum

Sport => Sport => Topic aperto da: The Crow - 17 Luglio 2008, 14:18:48

Titolo: Incredibile Eto'o: Vola In Uzbekistan.
Inserito da: The Crow - 17 Luglio 2008, 14:18:48
Non ci credeva nessuno, ma Samuel Eto'o potrebbe giocare la prossima stagione nel campionato uzbeko. L'attaccante camerunense del Barcellona è volato ieri sera a Tashkent, capitale del paese asiatico, per verificare personalmente il contratto da 40 milioni di euro per una stagione, propostogli dal Kuruvchi di Tashkent. Si tratterebbe dell'ingaggio più alto mai pagato in uno sport di squadra... :o
Il giocatore africano avrebbe desiderato vedere con i suoi occhi il contratto faraonico da 40 milioni di euro per un anno.
Dalla Spagna giungono indiscrezioni su cui sarebbero già stati avviati contatti tra Barcellona e Valencia per il passaggio dell'attacante al club levantino, 20 Milioni il costo dell'operazione con il camerunense che però chiede un ingaggio di 10 milioni a stagione.
Ma Mirjalol Kasymov, l'allenatore del Kuruvuchi, ne è certo: "Eto'o verrà da noi e ci sarà di grande aiuto nella Champions League asiatica".
Intanto Eto'o vacilla, chi non lo farebbe con un contratto di 40 milioni di euro per una stagione a portata di mano.  :rolleyes:
Secondo voi dovrebbe accettare questa esperienza in un campionato di livello molto basso rispetto a quello in cui è abituato a giocare? Secondo me con un contratto di 40 milioni per un anno di carriera, forse potrebbe anche accettare, potrebbe prendersi un anno sabatico.
Titolo: Incredibile Eto'o: Vola In Uzbekistan.
Inserito da: Salvatore - 17 Luglio 2008, 15:59:27
io lo farei, mi garantirei una bella pensione!!! ;)