Buonvicino.net - Forum

Piazza XVII Settembre => Umorismo e barzellette => Topic aperto da: dark_lady - 24 Giugno 2009, 22:24:19

Titolo: Pierino
Inserito da: dark_lady - 24 Giugno 2009, 22:24:19
Pierino sta parlando con un suo amico:- Lo sai che una volta mio zio, lavorando per il circo, è entrato dentro una gabbia con dieci leoni affamati?- Davvero? Chissà quanti applausi gli avrà rivolto il pubblico quando è uscito! E Pierino:- E chi ha detto che è uscito???

In Sicilia Pierino dice alla maestra:- Maestra mi hanno fottuto la penna!E la maestra:- Pierino non si dicono queste cose!!!- Ma cosa ho detto di male? Ho detto solo che mi hanno fottuto la penna! La maestra:- Pierino si dice a me hanno rubato la penna, a te hanno rubato la penna, a noi hanno rubato la penna...- Miii maestra... ma chi se le fotte tutte queste penne???


Pierino, non sapendo svolgere il tema d'esame, pensa di fare lo spiritoso e consegna il compito con queste parole scritte: "Dio solo conosce la risposta. Buona giornata!" Otto giorni dopo riceve la risposta: "Dio è stato promosso e tu no. Buon anno!"


La mamma dice a Pierino: "Va' a prendere il prosciutto", e Pierino va, arriva sulla strada e muore sua sorella Della. Allora Pierino corre a casa e dice alla madre " è morta-Della è morta-Della..." e la madre: "No Pierino non è mortadella è prosciutto"!!


Ma come?", dice la mamma a Pierino, "Ti sei mangiato tutte le caramelle senza pensare a tua sorella?" E Pierino: "Ci ho pensato tutto il tempo. Ero preoccupato che arrivasse prima che io le finissi!"


Tema: Passa il treno. Svolgimento di Pierino: "E io mi scanso". Nota del maestro: "E io ti boccio". Pierino: "Meglio bocciato che morto!".


Pierino: "Mamma, il gattino e' morto!". Mamma: "Pierino, ti avevo detto che i gatti non si lavano". Pierino: "Mamma, ma il gatto non e' morto a lavarlo; e' morto a strizzarlo!"


Un giorno la nonna e Pierino vanno a fare una passeggiata. Pierino vede un soldatino per terra. La nonna li dice che non lo può raccogliere perchè le cose da terra non si raccolgono. Dopo 5 minuti la nonna cade e la nonna li dice a Pierino di aiutarla ma Pierino le dice che le cose per terra non si raccolgono.


In classe la professoressa, consegnando le pagelle si rivolge a Pierino: "Pierino, hai visto la tua condotta?". E lui: "Eh! che faccio l'idraulico io !!".


Educazione sessuale a scuola: "Pierino, che precauzioni si devono prendere in caso di rapporti sessuali con sconosciute?". "Nome e indirizzo falsi, signora maestra!!!"


Pierino ha una malattia e per questo non sa dire la "s". La mamma gli chiede di andare a comprargli una spugna e Pierino va. Davanti al commesso:"La mamma ha detto che devo comprare una pugna." Il commesso:" Pierino non esiste la pugna va a chiedere alla mamma dinuivo cosa vuole." Pierino torna dalla mamma:" Di al commesso che alla mamma serve una spugna per lavare le spalle a papá." Pierino torna dal commesso e gli dice:" Alla mamma serve una pugna per lavare le palle a papá."


Pierina: "Mamma, mamma, guarda che mi ha dato Pierino ! 5 Euro!". Mamma: "Si', vabbe', ma perche' mai te le ha date?". Pierina: "Mi ha detto: 'Se sali su quell'albero ti do 5 Euro", ed io sono salita. Mamma: "Pierina, ma sei ingenua. Non lo sai che Pierino e' un birbantello? Lui ti ha fatto salire sull'albero per poterti guardare le mutandine". E Pierina: "Ma io, mamma, sono piu' furba di lui, eh eh... Prima di salire me le sono tolte".


La maestra dice a Pierino: "Se metto nello zaino 5 libri di italiano, 7 di matematica e 2 di storia, quanti libri avrò?" , e Pierino risponde: "Abbastanza per rovinarmi le vacanze"...


Lezione di geografia:" Pierino dove si trova la Macedonia"? "Professore, nel frigo"!


"Signora maestra lei mi punirebbe per qualcosa che non ho fatto"? "No Pierino, anche perché sarebbe una gran ingiustizia". "Be, allora non ho fatto i compiti"!


Pierino chiede alla maestra "Maestra posso andare in bagno?" La maestra "No". Pierino torna al posto e la maestra gli chiede: "Pierino qual'e' il lago più grande d'Italia" Pierino; "Quello sotto al mio banco!!"


La maestra interroga: "Qual'è la cosa più veloce del mondo"? Giovannino alza la mano e dice: "Il suono". E la maestra: "no, ma ci sei vicino". Giacomino alza la mano e dice: "La luce"! E la maestra: "Bravo Giacomino, è la luce". Ma Pierino interrompe: "Io non sono d'accordo". "E perchè"? chiede la maestra. "Per me è la cacca, perchè ieri non ho fatto in tempo ad accendere la luce che mi sono cagato addosso"!!


Un giorno la mamma va da Pierino e gli dice: "Pierino oggi vengono le mie amiche quindi devi essere molto educato...ok?" "Ok mamma"...Poco più tardi sono arrivate le amiche...Pierino va dalla mamma e dice: "Mamma mi scappa un filino di pipì!" e le amiche esclamano:" Che bambino educato! "Si ma anche un cordone di merda!


Pierino e Michela sono soli nel bosco in una limpida giornata invernale. "Michela, levati il cappotto!". "Si', va bene". "Brava. Ora levati la gonnellina". "Si`. Pierino". "Ora la sottogonna". "Va bene". "E ora levati le mutandine perche` mi serve l'elastico per aggiustare la fionda!"


Pierino: "Signor maestro! Caccia si scrive con doppia C?". Maestro: "Si' doppia! Anzi doppietta!". Pierino: "Che bella battuta!". Maestro: "E' semplice: e' una battuta di caccia!"

Dice Pierino al babbo:" Sai che differenza c'e' tra un arrosto bruciato e una donna incinta? Il babbo risponde :"No!. E Pierino gli dice :"In tutti e due i casi, bastava levarlo un momento prima"!!!!


Pierino alla mamma: "Mamma mamma, ho visto Giulia che baciava Luca!!". E la mamma: "Beh, Pierino, è normale, fra 1 settimana si sposano!". Pierino: "E allora quand'è che si sposano papà e la cameriera?".


Pierino pieno di entusiasmo dice al padre: "Papa' oggi sono andato vicino al 10!". Il papa': "Quindi hai preso un 9 o un 8?". Pierino: "Ha preso 10 il mio vicino di banco!!"