Buonvicino.net  

  • 19 Aprile 2024, 09:32:33
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - The Crow

Pagine: [1] 2
1
Presentati / Ariciao!!!
« il: 25 Maggio 2009, 15:59:20 »
Ariciao a tutti! :) il Corvo è di nuovo tra voi!
complimenti per il lavoro a Max e Salvo! :)

2
Chiacchieriamo / Auguri Vinceee!
« il: 20 Dicembre 2008, 14:33:14 »
Auguri Vinceee! :D  e sono 20 anke x te!  :lol:

3
Sport / Mughini Fa Ammenda: "scusa, Alex"
« il: 11 Novembre 2008, 18:15:23 »
"Non è più in grado di fare l'attaccante, deve fare venti passi indietro come fecero Boniperti e Mazzola, per lui è iniziato l'autunno, la stagione del tramonto": Giampiero Mughini, juventino doc e presenza fissa a Controcampo, a 8 anni di distanza, fa mea culpa. E lo fa pubblicamente.

Dalle pagine di Libero, infatti, Mughini è tornato sulle dichiarazioni rilasciate durante gli anni più bui del numero 10 bianconero, quelli post-infortunio, quelli durante i quali il campione di Conegliano non la metteva più dentro. L'8 novembre del 1998, al minuto 92 di Udinese-Juventus, il ginocchio di Alex fece crac. Il primo gol su azione arrivò un anno e mezzo dopo, il 7 maggio 2000, in casa contro il Parma. Un'Odissea che fece temere il peggio. "Quel Del Piero non lo rivedremo mai più", pensarono in molti. Vero, verissimo. Il Del Piero di oggi, forse, è ancora più forte. Un fuoriclasse ancor più completo.



E Giampiero Mughini, uno senza peli sulla lingua ma nemmeno senza timore alcuno, oggi fa pubblica ammenda: "Presi un abbaglio gigantesco, dissi una grandissima porcata. Scusa Alex, sei il più grande di sempre" è la preghiera che Mughini rivolge al capitano della Juventus. Che, forse, adesso potrà anche perdonare. "Quando domenica scorsa a Controcampo io, Maurizio Mosca e Cristina Chiabotto gli abbiamo fatto gli auguri e i complimenti, ho notato del risentimento nei miei confronti e lo capisco. Perché aveva ragione lui. E adesso voglio chiedergli scusa" ha ribadito Mughini. E Alex saprà perdonare. Ne siamo certi.  :lol:  

4
Sport / Ammonisce L'arbitro E Viene Espulso
« il: 07 Novembre 2008, 15:37:59 »
E' stato espulso e sarà punito con una lunga squalifica, ma una piccola soddisfazione il difensore del Botafogo, Andrè Luis, è riuscita a prendersela. Ammonito dall'arbitro cileno Carlos Chandia, in seguito ad una rissa tra giocatori, il brasiliano ha strappato il cartellino giallo dalle mani del direttore di gara ammonendolo a sua volta e accartocciando il cartellino stesso. :blink: Il gesto, però, non è stato gradito da Chandia che lo ha immediatamente espulso.  :lol:


5
Sport / Ed Al Ventinovesimo Giorno Dihno Cantò...
« il: 29 Settembre 2008, 12:10:36 »
E al ventinovesimo giorno, Dinho cantò. Una musica dolce, soave, come quello stacco che gli ha permesso di volare in cielo e regalare al Milan un derby fondamentale. "Scusate il ritardo", ha detto Valentino Rossi dopo aver conquistato l'ottavo titolo mondiale. "Scusate il ritardo" lui, fenomeno come Vale, non ha voluto dirlo. Non ne ha avuto bisogno. E' arrivato, puntuale come mai prima d'ora, per l'appuntamento più importante.
Dopo tre giornate consecutive passate in panchina, quindi, è stato Ronaldinho, l'attore più atteso sul palcoscenico di San Siro, a decidere una partita interpretata meglio dal Milan sin dai primi minuti. Con Seedorf a fare il Pirlo e la coppia Ronaldinho-Kakà alle spalle di Pato, i rossoneri hanno tenuto il controllo del gioco per lunghi tratti, rendendo praticamente inoffensiva la squadra di Mourinho.
La qualità tecnica e la capacità di palleggio dei rossoneri ha quasi sempre avuto la meglio sulla compatezza e la prepotenza fisica dei nerazzurri, quasi mai capaci di rendersi pericolosi dalle parti di Abbiati.
Va al Milan dunque il 269esimo derby della Madonnina, grazie al primo gol in Italia di Ronaldinho, bravo ad approfittare con un gran colpo di testa di un perfetto cross di Kakà al 37' del primo tempo. Prima sconfitta stagionale per l'Inter di José Mourinho che così perde anche la testa della classifica. Inter in 10 nell'ultimo quarto d'ora per l'espulsione di Burdisso e finale tra mille polemiche che potevano essere evitate...

6
Sport / Motociclismo: Jones Non Ce L'ha Fatta...
« il: 04 Agosto 2008, 13:52:12 »
Craig Jones, il 23 pilota britannico disarcionato dalla sua Honda ieri, non è riuscito a sopravvivere al terribile incidente in pista.
Dopo l'urto avvenuto prima con la propria moto e poi con quella di Andrew PItt che lo seguiva, Jones è rimasto immobile al centro della pista e le sue condizioni sono apparse subito gravissime.
Vittima di un arresto cardiaco, il centauro era stato immediatamente soccorso ed era stato trasportato in elicottero al Royal Hospital di Londra.
Nella notte i medici hanno cercato per ben quattro volte di rianimarlo ma alla fine si sono dovuti arrendere ai fatali danni celebrali subiti dal pilota, che l'anno scorso era arrivato quinto nel Mondiale Supersport.
Non si può morire così a 23 anni. Purtroppo una grave tragedia che ripropone ancora più sentitamente il problema della sicurezza dei piloti in pista...

7
Edgar Mitchell, ex astronauta americano con all'attivo uno sbarco sulla Luna nel 1971 con la missione Apollo 14, ha lasciato tutti di stucco dichiarando: "Gli alieni esistono e assomigliano a E.T... I governi del mondo da 60 anni a questa parte tengono nascoste le loro frequenti visite sul nostro pianeta". Quello americano, sostiene, sa benissimo della nave spaziale aliena scoperta nel 1947 a Roswell e anche dei quattro cadaveri di alieni trovati nel deserto.
"La prima ragione della segretezza - ha detto Mitchell in un'intervista a una tv USA - è che allora non si sapeva se ci erano ostili. Poi non si volevano condividere informazioni sullo spazio con l'URSS". Una grande beffa governativa, sembrerebbe. Ma al di la di questo, non c'è comunque da preoccuparsi: "Gli alieni non sono ostili. Se lo fossero, ci avrebbero già sterminati".
Più moderato il comandante statunitense dello space shuttle Discovery Mark Kelly che durante una conferenza stampa a Tokyo ha comunque ribadito la stessa teoria. "Abbiamo visto alcune prove a favore della possibilità di forme di vita su Marte nel passato, quindi c'è probabilmente vita in tutto l'universo. Da quanto abbiamo sperimentato, è molto difficile viaggiare attraverso lo spazio, e io personalmente penso che gli alieni non abbiano mai visitato il nostro pianeta".
Simili dichiarazioni non possono non alimentare le fantasie sugli extraterrestri. Secondo un sondaggio commissionato dal tabloid "The Sun" all'istituto demoscopico YouGov, il 52% degli inglesi è convinto che gli Ufo esistano davvero. Il 9% giura addirittura di averli già incontrati. Più di un quarto degli intervistati crede che gli alieni abbiano già visitato la Terra e a riprova citano alcune costruzioni "misteriose", come il sito preistorico di Stonehenge, le Piramidi, i cerchi nel grano che spuntano dal nulla ogni tanto nelle campagne...

8
Sport / Mamma Ho Perso La Premier...
« il: 27 Luglio 2008, 14:39:38 »
Ha promesso di essere cresciuto, di aver capito, di aver imparato la lezione. Dopo anni di tempeste, avrebbe trovato la quiete dentro di se. Ma ormai nessuno ci crede più. Perché per il Newcastle, Joey "la peste" - come lo chiamavano da ragazzino, prima che diventasse un diavolo, ali nere e pugno facile - non crescerà mai. Cassano, in confronto, è un francescano di Assisi.
Joey Barton uscirà di prigione il prossimo 13 agosto, a quattro giorni dall'inizio del campionato inglese. E il Newcastle, club di appartenenza del 25enne centrocampista cresciuto nel City, potrebbe teoricamente mandarlo in campo nella sfida dell'esordio contro lo United. I tabloid si divertono a gonfiare l'attesa, ma il ritorno del figliol prodigo potrebbe non esserci mai. Perchè è tutta l'Inghilterra a essere stufa dei Burton. Da quando il fratello e il cugino di Joey, Michael e Paul, ammazzarono uno studente di colore con un rompighiaccio, tre anni fa.
Barton sta scontando una condanna di sei mesi per rissa, seguita all'aggresione all'ex compagno di squadra Dabo di qualche tempo fa. Ma in passato ne aveva già combinate di tutti i colori. Nel 2003 sfascia una vetrina con l'auto, poi viene espulso durante l'intervallo di un match di FA cup; nello stesso anno spegne un sigaro nell'occhio di un compagno di squadra; poco più tardi investe e frantuma un femore a un pedone; nel 2005 mette le mani addosso a un 15enne tifoso dell'Everton, che lo accusa di essere un traditore; poi, per la frustrazione, si procura una fortissima contusione calciando contro un muro; nel 2006 aggredisce un tassita e finisce per l'ennesima volta davanti a un giudice. Passato al Newcastle l'estate scorsa, il tecnico Kevin Keegan sperava di raddrizzarlo, ma non c'è mai riuscito. E il 17 agosto, all'Old Trafford contro il Manchester, farà a meno di lui: avrà già abbastanza Diavoli per la testa... :lol:

9
Curiosità & Gossip / Canada, Avvistato Il Mostro Del Lago...
« il: 25 Luglio 2008, 02:38:54 »
Non provateci nemmeno a dire a Robyn Holman che il mitico mostro chiamato Ogopogo non esiste. Vi risponderebbe che lei è riuscita a incontrarlo, mentre con un’amica stava viaggiando sull’autostrada vicino a Peachland, nella Columbia Britannica.
Osservando le onde del lago Okanagan la Holman ha scorto qualcosa che l’ha convinta dell’esistenza del serpente marino con testa di cavallo, lungo dai 6 ai 15 metri.  :blink:
La donna ha dichiarato di aver scattato una foto al misterioso avvistamento e sta attendendo che venga sviluppata. Che lo scatto immortali davvero un mostro o meno, Robyn Holman rimarrà della sua opinione: il leggendario Ogopogo esiste e lei l’ha incontrato.
Tra gli abitanti della zona, la credenza che una versione tutta canadese di Nessie abiti il lago Okanagan perdura ormai da lungo tempo. Il primo avvistamento della creatura risale al 1872. Da allora le segnalazioni si sono ripetute, anche se a oggi non esistono prove concrete e attendibili della sua esistenza.
Mah...aspettiamo di vedere questa foto...! :lol: Ammesso che l'abbia scattata veramente, e che non sia una montatura. <_<
Mah...io non mi sbilancio, sul mostro di Loch Ness ne sono state dette tante...si è scoperto che la maggior parte delle foto che avrebbero dovuto ritrarre il mostro erano dei falsi... <_< Solo un video mi ha colpito un pò, un video girato da un signore che dovrebbe risalire ad un anno fa. Resta il fatto che la leggenda va avanti da anni e tutto questo è diventato anche motivo di attrazione per quei luoghi... <_<
Cmq anche se non si crede alla presenza di Nessie, bisogna ammettere che esisteranno sicuramente creature marine ancora non scoperte, gli abissi marini sono stati esplorati solo in minima parte, ed a determinate profondità non ancora raggiungibili da attrezzature con personale umano a bordo, potrebbero esserci forme di vita non ancora conosciute.

10
Dopo tre anni di attesa ritorna Batman: Il Cavaliere Oscuro è in questi giorni nelle sale italiane.
The Dark Knight è già leggenda: il risultato finale degli incassi del primo weekend è 158,4 milioni di dollari. Ha superato anche se stesso dunque: domenica, le stime non ufficiali si erano fermate a 155 milioni di dollari, esorbitante cifra che aveva già permesso al film di Christopher Nolan di infrangere il record dei 151 milioni ottenuti da Spider-Man 3 (2007), e diventare la pellicola che ha guadagnato di più nel weekend di uscita. E ora si prevede che soltanto nella prima settimana Il Cavaliere oscuro, in arrivo in Italia il 23 luglio in oltre cinquecento sale, possa superare i 220 milioni.
La pellicola della Warner Bros, costata 180 milioni di dollari, interpretata da Christian Bale nei panni di Batman e da Heath Ledger nel ruolo di Joker, sta però diventando anche fonte di accesi dibattiti: le scene di violenza stanno muovendo le commissioni per la censura un po' in tutto il mondo. Negli Stati Uniti il film è stato vietato agli Under 13, in Olanda ha ottenuto il divieto ai minori di 16 anni, mentre in Norvegia, Corea del Sud e Irlanda la pellicola è stata vietata ai minori di 15 anni. In Italia la commissione si pronuncerà in giornata e stabilirà se Il Cavaliere Oscuro dovrà essere vietato ai minori di 14 anni.


Il Cavaliere Oscuro.
Complementarità di Bene e Male e ambivalenza della sorte: il Bat-capolavoro di Nolan, recensito in anteprima:

È nuovamente tempo di eroi a Gotham City. La criminalità non è mai stata così organizzata, e dalle viscere di un Male apparentemente illogico, si erge la figura, la maschera del Joker ( Heath Ledger ). Non i soldi, non solo, non il potere, ma una beffarda quanto vendicativa bramosia distruttiva nei confronti del mondo - che lo considera nulla più di un freak - ne animano le gesta: nemico di tutto e tutti (la sua ascesa non prevede prigionieri), ferocemente esaltato all’idea del continuo confronto con il paladino del Bene, Batman (il plurimiliardario Bruce Wayne, ancora interpretato da Christian Bale), alleato con il tenente Gordon ( Gary Oldman ) e il procuratore distrettuale Harvey Dent ( Aaron Eckhart ) - con il quale divide l’amore per Rachel Dawes ( Maggie Gyllenhaal ) - per provare a debellare l’insostenibile crescita della delinquenza. Dopo aver riavvicinato gran parte dei cine-affezionati alle gesta dell’uomo pipistrello con Batman Begins, Christopher Nolan mette a segno una delle più imponenti trasposizioni da fumetto che il grande schermo ricordi, inquadrando i grattacieli e le strade della fantomatica Gotham come solo Michael Mann avrebbe potuto, facendo danzare la macchina da presa (magnifico l’utilizzo delle luci di Wally Pfister, fedele direttore della fotografia dai tempi di Memento) intorno ai protagonisti, stringendoli quasi in un inestricabile vortice al progressivo crescendo della tensione.
Che rimane altissima per tutti i 150’ del racconto, caratterizzato costantemente - come previsto - dalla presenza/assenza del Joker, quintessenza di una malvagità difficilmente arginabile proprio perché regolata da una follia tremendamente lucida, incarnata e resa dalla postura, il ghigno, le parole sbiascicate di un Heath Ledger che meriterebbe davvero l’Oscar postumo già invocato da alcuni critici d’oltreoceano. Ed è proprio nella gestione di una così ingombrante maschera (inutile far paragoni con la passata performance di Jack Nicholson, proprio perché incanalata verso altre direzioni) - lasciandole margine di "movimento" ma al tempo stesso impedendole di cannibalizzare l’intero film - il merito più grande di Nolan, che non dimentica il suo cavaliere oscuro (importantissima, in tal senso, l’ombrosa e dissolvente digressione conclusiva), donando profondità e spessore anche a tutti i personaggi secondari (poco importa che il motivo della trasformazione di Harvey Dent in Due Facce non combaci con quanto raccontato dal fumetto, quello che conta è il saper metaforizzare, anche solo con una monetina, l’ambivalenza della sorte), mantenendo elevatissima la qualità tecnica della messa in scena: difficile elencare tutte le sequenze memorabili, alcune realizzate appositamente per IMAX, dalla rapina prologo in banca all’inseguimento notturno con il camion che si ribalta, dall’esplosione dell’ospedale all’ipertecnologica visuale utilizzata per il combattimento sul grattacielo, senza contare il montaggio alternato di Lee Smith, superbo quanto il lavoro fatto per il suono.
Assordante nel rimbombare di echi silenziosi, così come la dedica sui titoli di coda: "In memoria dei nostri amici "Heath Ledger e Conway Wickliffe".

11
Sport / Incredibile Eto'o: Vola In Uzbekistan.
« il: 17 Luglio 2008, 14:18:48 »
Non ci credeva nessuno, ma Samuel Eto'o potrebbe giocare la prossima stagione nel campionato uzbeko. L'attaccante camerunense del Barcellona è volato ieri sera a Tashkent, capitale del paese asiatico, per verificare personalmente il contratto da 40 milioni di euro per una stagione, propostogli dal Kuruvchi di Tashkent. Si tratterebbe dell'ingaggio più alto mai pagato in uno sport di squadra... :o
Il giocatore africano avrebbe desiderato vedere con i suoi occhi il contratto faraonico da 40 milioni di euro per un anno.
Dalla Spagna giungono indiscrezioni su cui sarebbero già stati avviati contatti tra Barcellona e Valencia per il passaggio dell'attacante al club levantino, 20 Milioni il costo dell'operazione con il camerunense che però chiede un ingaggio di 10 milioni a stagione.
Ma Mirjalol Kasymov, l'allenatore del Kuruvuchi, ne è certo: "Eto'o verrà da noi e ci sarà di grande aiuto nella Champions League asiatica".
Intanto Eto'o vacilla, chi non lo farebbe con un contratto di 40 milioni di euro per una stagione a portata di mano.  :rolleyes:
Secondo voi dovrebbe accettare questa esperienza in un campionato di livello molto basso rispetto a quello in cui è abituato a giocare? Secondo me con un contratto di 40 milioni per un anno di carriera, forse potrebbe anche accettare, potrebbe prendersi un anno sabatico.

12
Umorismo e barzellette / Nomi Famosi
« il: 15 Luglio 2008, 20:37:54 »
Come si chiama il miglior attaccante di calco giapponese? NAKAGATA DETIRO.

Come si chiama il più famoso barista egiziano? NABIRA AL BHAR.

Come si chiama il più famoso pizzettaro cinese? TAFO' KIFUNGHI.

Come si chiama l'uomo più brutto del Giappone? SOSHITO NAKAGATA.

Come si chiama il più imbattuto portiere di calcio giapponese? TUTIRI YOPARO.

Come si chiama il più noto calciatore giapponese? YOKOPOKO MAYOKO.

Come si chiama il peggiore avvocato italiano? MASSIMO DELLA PENA.

Come si chiama il più grande medico giapponese? SE TEKURO TEMORI.

Come si chiama il più grande gay russo? ANDREY KOIMASKY.

Come si chiama il più grande depravato giapponese? TORONGO SIMOSUKY.

Come si chiama il più famoso allevatore di cavalli cinese? TENG CING CIUCC YANK.

Come si chiama il più celebre buttafuori cinese? YA THI VHIN.

Come si chiama il più bravo giocatore di pallavolo giapponese? MAKIMI MURA.

Come si chiama il più grande pugile italo-americano? THOMAS SACRATO.

Come si chiama la spogliarellista più sexy del Giappone? SOSHITA KAMUTANDA.

Come si chiama il capo indiano più sportivo? TORO SUDATO.

Come si chiama la più grande famiglia giapponese? NA KASATA.

Come si chiama il più forte tuffatore giapponese? SESOKI MASPINTO.

Come si chiama il più forte tuffatore spagnolo? CASCO DE PANZA.

Come si chiama il più agile saltatore di ostacoli cinese? CHIN CHAN PAI.

Come si chiama il più abile lanciatore di coltelli giapponese? DOKOYO KOYO.

Come si chiama il più pagato dentista giapponese? TEKURO NAKARIE.

Come si chiama il più grande motociclista giapponese? MAFUSO LAMOTO.

Come si chiama la più ricca ereditiera italiana? EMILIA ARDARIA.

Come si chiama il più forte pugile rumeno? NUTIPU MANESCU.

Come si chiama la più grande cantante spagnola? DOLORES DE PANZA.
 

13
Sport / Calciomercato In Corso...
« il: 14 Luglio 2008, 14:24:19 »
Ciao amici sportivi! :lol: Buona estate a tutti!
State seguendo il Calciomercato? Chi è secondo voi la squadra fin ora che si è meglio mossa sul mercato e si è rafforzata maggiormente?
Da Juventino sono molto contento dell'acquisto di Amauri, sono sicuro farà molto bene, ma sono davvero deluso per l'acquisto di Poulsen.  <_<  Ci hanno fatto credere che sarebbe arrivato uno tra Xabi Alonso o Aquilani, ed alla fine hanno preso Poulsen. Si era detto ci voleva un centrocampista di qualità, bhe sfido chiunque a dire che Poulsen è un giocatore di qualità...ma dai...sono del parere di quella parte dei tifosi che non sono per nulla entusiasti dell'arrivo del danese, abbiamo preso un altro bidone.
E poi mi aspettavo arrivasse un buon innesto in difesa, invece è stato preso Knezevic dal Livorno. :huh:
Questa dirigenza mi sta deludendo un pò.
E l'Inter riuscirà a strappare Lampard al Chelsea?
Sarei contento di vedere Ronaldinho in Italia, cmq credo che alla fine l'affare Ronaldinho-Milan si farà.
Dite la vostra! ciauzzzzzz!  ;)

14
Pianeta Musica / Festivalbar 2007
« il: 12 Luglio 2007, 19:47:32 »
State seguendo il Festivalbar ?
Chi vincerà secondo voi e qual'è la canzone che vi piace di più ?

15
Sport / Italia 1 Rinuncia Al Wrestling
« il: 29 Giugno 2007, 17:49:25 »
La tragedia che ha coinvolto il lottatore di Wrestling Chris Benoit (stando alle prime indagini) di aver ucciso la moglie e il figlio di 7 anni per poi togliersi la vita, ha scosso l'intero mondo del Wrestling e non solo.
Tutti i media nazionali ed internazionali hanno trattato l'argomento e buona parte di essi hanno puntato il dito contro l'intero circus dello sport entertainment più popolare al mondo, il Wrestling targato WWE.
Anche in Italia si risente del tragico evento di Atlanta: Italia 1 ha da poco annunciato che non trasmetterà più i prodotti WWE sul suo canale a partire da questa domenica, "Nel rispetto del pubblico dei più piccoli che non può correre il rischio di confondere la realtà con la fantasia", come si legge nel comunicato.
A tal proposito si è espresso anche il direttore di rete, Luca Tiraboschi, che ha spiegato: "Finchè si trattava di botte tra personaggi al confine tra i supereroi dei fumetti e i protagonisti dei cartoni animati, tutto funzionava nei giusti canoni dello spettacolo e del divertimento, quando poi la cronaca nera più efferata contamina la nostra proposta, allora Italia 1 non ci sta più".
Sapevo che si sarebbe giunti a questo. Voi che ne pensate? Credete sia giusto così o secondo voi non è giusto dare la colpa al Wrestling per quello che è successo?

Pagine: [1] 2

Pagina creata in 0.262 secondi con 20 interrogazioni al database. cpu load:27.73876953125/15.564453125/10.83740234375