Buonvicino.net  

  • 19 Aprile 2024, 08:20:01
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Massimiliano

Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 ... 43
61
Novità ed Eventi / Torneo San Ciriaco Abate 2010
« il: 01 Settembre 2010, 15:44:11 »
L'associazione Culturale SKIDROS organizza un torneo di calcetto in concomitanza con i festeggiamenti del santo patrono di Buonvicino da cui ne prende anche il nome: "TORNEO SAN CIRIACO ABATE 2010".

Di seguito verrà pubblicato il regolamento e trovate allegati i moduli di partecipazione delle squadre e dei singoli giocatori.

REGOLAMENTO
Citazione
- Al momento dell'iscrizione dovranno essere forniti i nomi dei giocatori che non potranno variare nel corso della manifestazione, salvo comunicazione che potrà essere accettata fino ad un giorno prima dell'inizio del torneo.

-Le formule del torneo sono le seguenti : una prima fase a gironi dove le 8 squadre saranno suddivise in due gironi da quattro ciascuno ; si qualificheranno alla fase successiva ad eliminazione diretta (SEMIFINALI) le prime 2 squadre classificate di ciascun girone .

-Al termine della fase a gironi nel caso di parità di punti (es.3 squadre) si terrà conto della classifica avulsa , cioè la classifica che tiene conto solo degli incontri disputati tra le squadre interessate; si darà precedenza alla migliore differenza reti (sempre tra gli scontri diretti) e poi al maggior numero di gol segnati ;

-Gli accoppiamenti per gli incontri ad eliminazione diretta (SEMIFINALI) saranno i seguenti : 1° girone A vs 2° girone B / 1° girone B vs 2° girone A .

-Gli incontri si disputeranno sul campo di terra battuta e con palloni da calcetto n°4 a rimbalzo normale .

-Ciascun incontro avrà una durata di 60 minuti , suddivisi in due tempi da 30 minuti ciascuno ed intervalli da 10 minuti di pausa . a partire dalle semifinali nel caso di punteggio di parità al termine dei minuti regolamentari , verranno disputati due tempi supplementari da 10 minuti ciascuno ; nell'ipotesi di ulteriore punteggio di parità si procederà con la formula dei calci di rigore ;ciascuna squadra calcerà 5 calci di rigore e l'ordine dei giocatori dovrà essere comunicato dall'arbitro .

-Nell'ipotesi di mancata presentazione di una squadra verrà decretato il 3 a 0 a tavolino a favore della squadra presente(punteggio valevole anche ai fini della differenza reti) e verrà tolto un punto in classifica in caso in cui si verificasse nella fase a gironi ; la tolleranza massima nel caso di ritardo di una squadra ad incontro è fissata su 20 minuti .

- La rimessa laterale dovrà essere effettuata con i piedi e con il pallone posizionato sulla linea ; in caso contrario verrà assegnata la rimessa laterale alla squadra avversaria ; nel caso in cui il pallone non sarà entrato peri intero nel rettangolo di gioco dovrà essere ripetuta.

- Il retropassaggio al proprio portiere , effettuato volontariamente con i piedi, non potrà essere preso da quest'ultimo con le mani , pena il calcio di punizione nella posizione del fallo; il portiere potrà prendere il pallone con le mani solo su retropassaggi effettutati di testa o di petto o su tocchi involontari (es : deviazioni);

- Il portiere sarà colui che potrà effettuare la rimessa dal fondo solo con le mani e sarà ritenuta valida solo quando il pallone avrà attraversato interamente la linea che delimita l'area di rigore ; in caso contrario dovrà essere ripetuta la rimessa.

- In base ai comprtamenti scorretti ,il direttore di gara, potrà ammonire o espellere un giocatore ; un giocatore espulso dovrà restare 5 minuti fuori dal campo e potrà rientrare solo dopo il permesso del direttore di gara ; non sono previste squalifiche per le gare successive ; la squadra che riceverà meno ammonizioni e espulsioni sarà ritenuta , in fase di premiazione finale , la squadra più corretta ( coppa disciplina ) .

- Ai partecipanti sarà messa a disposizione la struttura sportiva completa di spogliatoi con docce e servizi igienici ; gli organizzatori declinano ogni responsabilità su eventuali infortuni , danni e/o furti subiti dai partecipanti, pertanto invitano gli stessi a provvedere singolarmente per una eventuale copertura assicurativa;

- ULTIMA REGOLA MA PRINCIPALE : " SI CHIEDE A CIASCUN PARTECIPANTE UN COMPORTAMENTO CORRETTO E RISPETTOSO VERSO L'AVVERSARIO ED IL PUBBLICO , TENENDO PRESENTE CHE L'OBIETTIVO CHE IL TORNEO INTENDE RAGGIUNGERE E' QUELLO DI PASSARE 8 GIORNI DI PACE E SERENITA' TRA TUTTI I PARTECIPANTI IN ONORE DEL SANTO PATRONO SAN CIRIACO ! ! ! "

62
1°PREMIO TV LCD                                 - SERIE AA N°33
2°PREMIO CELLULARE LG                        - SERIE Z N° 84
3°PREMIO DECODER DIGITALE TERRESTRE - SERIE Z N° 86

63
L'Ass.Cult SKIDROS con il Patrocinio Dell'Amm.Comunale di Buonvicino

presenta:

Notte Bianca Buonvicino 2010 - SECONDA EDIZIONE.

“Mentre la Notte scendeva Stellata Stellata”


--Piazza XVII Settembre
Ore 21:30
Teatro: Associazione culturale TiConzero presenta:
“In un paese che non è il mio” di R.Vaccaro, S. Piattelli, F.Lenzi, E.Valente, M.Mastroianni. Con Emiliano Valente, Linda Bonifacio, Alfredo Faina, Martina Mastroianni e Federica Lenzi. Musiche di Giacomo De Lio.
Ore 22:30
Sandrò Joeaux and 100Dromadaires(FRANCIA) Afro n’ Reggae
Ore 00:00
Radici Calabre, EtnoFolk
Ore 02:00
Dj-Set by TheKlann

Area Espositiva piazza XVII Settembre:
"Religiosità Tradizionali dell'area Catanzarese" a Cura di Andrea Bressi

Funivia Acrobatica e Arrampicata Sportiva organizzata dall’Ass.Krokicio.

--Piazza San Ciriaco
Spettacolo a cura della scuola di ballo New Magic Dance

--Via Principe Umberto:
“ mi faccio conoscere” stand dedicato agli artisti emergenti”,
angolo delle tradizioni.


--Piazza Castello(Belvedere) :
Concorso fotografico” Buonvicino dietro un obiettivo “
Varie Mostre fotografiche
Concerto jazz a cura dei Saloon Trio


Clown , Mimi, Artisti di strada, Stand , Musicisti, animazione , ristorazione,mercato, Mostre itineranti, esposizioni opere.

Angolo ristorazione: Birreria ,paninoteca, american bar

Area Tende ( Pernottamento Gratuito, munirsi di attrezzatura)

64
Novità ed Eventi / Ferragosto a Buonvicino - 15 Agosto 2010
« il: 05 Agosto 2010, 13:53:25 »
Come di consueto anche la serata di ferragosto il centro storico rivivrà tramite diverse attività di piazza.

Ore 21.00 La festa dell'emigrante vedrà la premiazione di quell'emigrante che lontano dal posto natio, ha mantenuto il buon nome del borgo, compiendo sacrifici, lavorando duramente per poi raggiungere i propri risultati.
A cura dell’Amministrazione Comunale di Buonvicino

Ore 21.30 Presentazione libro scritto da Katia Torchio
"Con la Calabria nel cuore", coacervo di storie che ricordano la bella Calabria
a cura dell’Associazione culturale SKIDROS

Ore 22.00 Ferragosto Buonvicinese
Serata dedicata degli emigranti
Tradizionale cocomerata e spettacolo musicale “I nuovi amici”
a cura della Pro Loco Buonvicino
Manifestazione sponsorizzata interamente da Auto De Lio

65
L'Ass.Culturale SKIDROS con il Patrocinio dell' Amministrazione Comunale di Buonvicino

Presenta:

RINO GAETANO Tribute

"Autore di canzoni graffianti e appassionate, paladino del Sud e degli sfruttati, Ha cantato un'Italia grottesca negli anni della tensione.
Dopo la sua morte, le sue canzoni sono state riscoperte negli anni e saccheggiate senza ritegno. Ma la denuncia sociale celata dietro l'ironia delle sue filastrocche resta ancora attualissima

Ore 19:30 Piazza San Ciriaco:
Convegno "Rino Gaetano Uno di Noi"

Ore 21:30 Piazza XVII Settembre Concerto Tributo "Viva Rino"
Federico Cimini Band

66
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON L’ASSOCIAZIONE CULTURALE “SKIDROS”

ORGANIZZA

Domenica 8 Agosto 2010 ore 21:00 in Piazza XVII settembre

La sesta edizione di:

"FESTA DEI NONNI"

Ore 21:00 - Saluto del Sindaco Dr. Giuseppe A. G. Greco

Ore 21:30 - Serata animata dal "Saloon Trio"

Ore 22:30 - Concorso a tema “I nonni…li vedo così”
( a cura dell'Ass.SKIDROS)
con premiazione dei piccoli artisti vincitori
- Consegna pergamena agli anziani più longevi

Continuerà la serata con i Bambini di “Piccole Nuove Voci”

67
Novità ed Eventi / 23 Giugno 2010: "GAIA International Festival"
« il: 22 Giugno 2010, 15:23:25 »
Quest'anno a Buonvicino la Prima edizione del "GAIA International Festival" una rassegna culturale finalizzata alla sensibilizzazione dei cittadini verso le tematiche relative alla salvaguardia del nostro pianeta quali ad esempio: fonti energetiche alternative, sorgenti idriche, eco-sostenibilità, ecc.

La manifestazione si svolge per più di una settimana coinvolgendo ogni giorno comuni diversi della costa tirrenica Calabrese e Lucana.

In particolare la giornata riservata a Buonvicino è Mercoledì 23 giugno 2010 ove sono previsti prima una serie di seminari tenuti da tecnici del settore e poi uno spettacolo in piazza.

In allegato potete trovare la locandina dell'evento.

68
L’associazione culturale SKIDROS volendo promuovere una manifestazione d’interesse artistico a Buonvicino, organizza il concorso canoro per bambini “Piccole Nuove Voci” - ed. 2010, che si terrà presso la “Piazza del Popolo” a Buonvicino, il 19 GIUGNO 2010 dalle ore 20.30.

Tale manifestazione vedrà la partecipazione di 26 bambini con esibizioni da solisti e in gruppo; i brani scelti spaziano dalla musica leggera italiana alle canzoni per bambini.

Siete tutti invitati a partecipare.


PARTECIPANTI E CANZONI SCELTE

1)Forestiero Giulia (Il mio pigiama party)
2)Maiolino Francesca (Per tutta la vita)
3)Forestiero Benedetta & Tierro Chiara (La tartaruga Sprint)
4)Lo Tufo Patrizia (2 cose importanti)
5)Belmonte Miriana (Ragazza Occhicielo)
6)Presta Francesca (Il Tortellino)
7)Greco Giovanna (Malamorenò)
8)Presta Gloria (Estranei a partire da ieri)
9)Presta Stella (Le tagliatelle di nonna Pina)
10)Maiolino Maria Chiara & Maiolino Daniela (L'opportunità)
11)Iorio Ivano (Col fischio o senza)
12)Guaglianone Antonio (Su di noi)
13)Tierro Diletta (La sveglia Birichina)
14)Lo tufo Celeste (Con la musica alla radio)
15)Felice Laura (Immobile)
16)Felice Erica (Heidi)
17)Valente Alessia & Valente Alessandro (Quando i bambini fanno Ooh)
18)Addino Roberta (Credimi Ancora)
19)Fittipaldi Sara, Felice Alessia & Felice Antonella (Sincerità)
20)Carelli Emanuele  (Meno male che c'è Carla bruni)
21)De Lio Giuseppe (I Puffi)

69
Informatica / Re:Buonvicino e dintorni! I nostri BenchMark
« il: 30 Maggio 2010, 21:06:59 »
Ecco il mio piccolino :P
Prestazioni modestissime ma se la fida :)

http://img3.imageshack.us/img3/8582/benchidra.jpg

Ciau

70
Simone Cristicchi - Volemo le bambole - Scalo76 4.4.09


 ;D

E 'briachi come me - come te!
la mi' mamma'un ne fa più
- ?un ne fa più!
Ci vuol, ci vuol la macchinetta per farne trenta e più
ma come te non ne fa più!

Volemo le Bambole, Volemo le Bambole
Volemo le Bambole per fare l'amor!
Volemo le Bambole, Volemo le Bambole
Volemo le Bambole per fare l'amor!

La mi' mamma mi diceva
-che diceva la tu' mamma?
"Far l'amor non è peccato, basta farlo moderato!"
-la mi' mamma mi diceva.
"Far l'amor non è peccato, basta farlo moderato!"
Moderato nell'amor..

Volemo le Bambole, Volemo le Bambole
Volemo le Bambole per fare l'amor!
Volemo le Bambole, Volemo le Bambole
Volemo le Bambole per fare l'amor!

La mi' mamma mi diceva
-che diceva la tu' mamma?
"Far l'amor con quelle more..
Sono finte e traditore
-la mi' mamma mi diceva
"Far l'amor con quelle bionde, sono finte e vagabonde!"

Volemo le Bambole, Volemo le Bambole
Volemo le Bambole per fare l'amor!
Volemo le Bambole, Volemo le Bambole
Volemo le Bambole per fare l'amor!

La mi' mamma mi diceva
-che diceva la tu' mamma?
"Far l'amor con quelle bianche.. Sono brutte vecchie e stanche"
Sono brutte vecchie e stanche
-la mi' mamma mi diceva
"Far l'amor con quelle bianche..Sono brutte vecchie e stanche"
E l'amor non sanno far!

Volemo le Bambole, Volemo le Bambole
Volemo le Bambole per fare l'amor!
Volemo le Bambole, Volemo le Bambole
Volemo le Bambole per fare l'amor!

La mi' mamma mi diceva
-che diceva la tu' mamma?
il mi' babbo lo ripete:
"Quelle meglio so' del prete
-la mi' mamma mi diceva.
Il mi' babbo lo ripete:
"Quello meglio so' del Premier!"
Non mi sposerò mai più!

Volemo le Bambole, Volemo le Bambole
Volemo le Bambole per fare l'amor!
Volemo le Bambole, Volemo le Bambole
Volemo le Bambole per fare l'amor!

Veline, Meteorine, Letterine, Siliconate, Calendariate, Candidate, Ministre...  ;) ;D

71
E' la grande  festa nazionale dei piccoli comuni italiani: un vasto cartellone di appuntamenti lungo la penisola invita i cittadini a scoprire i  tesori d'arte, cultura e tradizioni che questi luoghi custodiscono.
Un occasione da non perdere per scoprire il paradiso che abbiamo dietro l'angolo.

Durante l'evento verranno organizzati tour guidati del centro storico, mostre e punti informativi.

A breve seguiranno ulteriori dettagli in merito.

72
Presentati / Re:Ciao.....
« il: 27 Aprile 2010, 01:17:25 »
Sure Peter, i'll give your addres to the owner of B&B so they can contact you directely ;)

About the glass of wine, i don't drink it but if i'm in Buonvicino in that days, i'll accept a cup of coffe  ;D

Let me know if you will receive the email from the B&B ;)

Ciao! :D

73
L’associazione culturale SKIDROS volendo promuovere una manifestazione d’interesse artistico a Buonvicino, organizza il concorso canoro “Piccole Nuove Voci” - ed. 2010, che si terrà presso la “Piazza del Popolo” a Buonvicino, il 29 MAGGIO 2010 alle 21:00

CAUSA MALTEMPO LA MANIFESTAZIONE E' Rinviata al 19 GIUGNO 2010 alle ore 20.30.

Il regolamento e il modulo di partecipazione sono allegati al presente comunicato.


LUOGO E DATA DELLE PROVE
Le prove saranno effettuate temporaneamente quasi tutti i giorni presso l'edificio delle scuole in contrada Ferraro dalle ore 15 in poi; una volta raccolte le adesioni verrà stabilito un calendario delle prove.
Eventuali cambiamenti verranno inseriti nel presente comunicato.


PRINCIPALI REGOLE
La quota di partecipazione all'evento è di 10€ per ogni partecipante.

Le adesioni dovranno pervenire entro il 5/5/2010 compilando il modulo di adesione con i dati del genitore(o chi ne fa le veci) del bimbo, il nome del partecipante e 3 canzoni in ordine di preferenza.

Le quote di partecipazione e i moduli di adesione potranno essere consegnati durante una delle riunioni periodiche dell'associazione o durante le prove di canto.


PARTECIPANTI E CANZONI SCELTE

1)Forestiero Giulia (Il mio pigiama party)
2)Maiolino Francesca (Per tutta la vita)
3)Forestiero Benedetta & Tierro Chiara (La tartaruga Sprint)
4)Lo Tufo Patrizia (2 cose importanti)
5)Belmonte Miriana (Ragazza Occhicielo)
6)Presta Francesca (Il Tortellino)
7)Greco Giovanna (Malamorenò)
8)Presta Gloria (Estranei a partire da ieri)
9)Presta Stella (Le tagliatelle di nonna Pina)
10)Maiolino Maria Chiara & Maiolino Daniela (L'opportunità)
11)Iorio Ivano (Col fischio o senza)
12)Guaglianone Antonio (Su di noi)
13)Tierro Diletta (La sveglia Birichina)
14)Lo tufo Celeste (Con la musica alla radio)
15)Felice Laura (Immobile)
16)Felice Erica (Heidi)
17)Valente Alessia & Valente Alessandro (Quando i bambini fanno Ooh)
18)Addino Roberta (Credimi Ancora)
19)Fittipaldi Sara, Felice Alessia & Felice Antonella (Sincerità)
20)Carelli Emanuele  (Meno male che c'è Carla bruni)
21)De Lio Giuseppe (I Puffi)

27/04/2010 Le Iscrizioni Sono Chiuse per Eccesso Partecipanti




ALLEGATI:

74
Pace - Arisa

75
Chiacchieriamo / Re:The Return!!!!!!!
« il: 20 Aprile 2010, 11:28:53 »
Ragà ià non esagerate...  :D

Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 ... 43

Pagina creata in 0.171 secondi con 26 interrogazioni al database. cpu load:14.216796875/9.64990234375/7.5302734375