Buonvicino.net  

  • 19 Aprile 2024, 07:09:24
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Massimiliano

Pagine: 1 ... 3 4 5 [6] 7 8 9 ... 43
76
Presentati / Re:Ciao.....
« il: 20 Aprile 2010, 11:21:20 »
Hi Peter!  :)
First sorry for my English  ;D
My name is Massimiliano and i'm one of the administrators of Buonvicino.net.
As we have just published the new version of our portal, the section in english is not available at the moment but i think will be available soon.
However if you want to have some information about Buonvicino i'll be pleased to give you all informations you need.
The surname "Felice" is one of the most common surname also now but i'm not able to give you more information about the genealogy, however you can ask at the Anagrafic Office (ufficio anagrafe) for more information.
About the B&B in Buonvicino, i don't know if they speak English but i know the owner and if you want i can tell him about your intention and i can let you have more detailed information.
About Carolei (if you want to go there) is near Cosenza wich is not so far (1 hour and 15 minutes) and from Diamante to Cosenza often there are almost a bus every hour or there is the train but i don't know the timetable of bus from Cosenza to Carolei (however i think you can ask at the bus station of Cosenza).
I hope to have been useful.
Feel free to contact us every time without any problem  ;)

Max

77
Chiacchieriamo / Re:The Return!!!!!!!
« il: 31 Marzo 2010, 13:13:46 »
Dai Grisù mo non esagerare però, va bene l'affermazione e il gioco ma con un po di contegno però dai  ;)

78
Chiacchieriamo / Re:The Return!!!!!!!
« il: 31 Marzo 2010, 13:01:46 »
Hahahahaha ;D

Beh lo ammetto in qualità di amministratore dovrei essere superpartis e non schierarmi da nessuna parte, però cazz se hai ragione a sto giro (Soprattutto x le regionali)!  :D

79
Politica / Elezioni Regionali 2010 a Buonvicino - Risultati
« il: 30 Marzo 2010, 20:58:00 »
Pubblichiamo di seguito i risultati delle elezioni Regionali a Buonvicino.

Piccolo riassunto
Il partito più votato è il "PSI-SinistraConVendola" seguito a ruota dal PDL e da "Insieme per la Calabria".

A livello di preferenze "sbanca" Luigi Incarnato (423 preferenze su 450 voti presi dal partito) seguito a sorpresa da Sergio Stancato (151 preferenze su 182 voti presi dal partito) facente parte di "Insieme per la Calabria"; nel PDL invece il grosso delle preferenze sono andate a Chiappetta Gianpaolo(72) e Gentile Giuseppe(69).



Per ulteriori dettagli, potete scaricare il file ZIP allegato al presente messaggio contenente i files PDF delle statistiche prese dal sito istituzionale delle elezioni regionali Calabresi.

Saluti.

80
Chiacchieriamo / Re:The Return!!!!!!!
« il: 30 Marzo 2010, 20:44:48 »
Hahahahaha  ;D

Ben tornato  ;)

Però ti sposto il topic in "chiacchieriamo" che è più attinente ;)

Ciao!

81
DJ ICE - Ga El Suv


Bèla, alùra? Bèla, alùra? El g’ha ol Suv Uhè. Testina cosa vuoi? El g’ha ol Suv. Inquina? Fatti tuoi! Gliel’ha comprato il Papi… c’ha la fabrichètta, parcheggia sui binari… E poi lo sposta? Senza fretta. Ma va in doppia fila? ‘Zz se ne frega, c’ha la pila… (grana-soldi) El g’ha ol Suv. Lü l’è el Baüscia milanés, che ol’g’ha ol Suv! Occupa tutta la City col Suv. Lui spende e spande alla stragrande. El g’ha ol Suv, El g’ha ol Suv El g’ha ol Suv, Suv, Suv, Suv… Si fa allargare il garagìno? Non ci sta il gioiellino… Se non dici che ti piace poi piange il bambino… Ad ogni multa si stupisce: “Non si può sulle strisce?” E col Ghisa poi s’impunta: “Mi compro te e la giunta!” El g’ha ol Suv… Lü l’è el Baüscia milanés, che ol’g’ha ol Suv ! Tutto è permesso perché lui ol g’ha ol Suv. Lui spende e spande alla stragrande El g’ha ol Suv, El g’ha ol Suv, El g’ha ol Suv, Suv , Suv , Suv ….. Ma smettila…. E Curma? Santa, Saint Moritz… Ahahahah, Bèlla, alùra? Bèlla, alùra?

82
E' in atto una protesta da parte dei giocatori del Buonvicino contro l'allenatore Filippo Fittipaldi che ha portato alla mancata partecipazione di più di mezza squadra alla partita di ieri e probabilmente al resto del campionato.

Non conosco bene le motivazioni e cercando di essere, quindi, più obiettivo possibile vi descrivo semplicemente la mia esperienza di ieri, mentre da "tifoso ignaro", mi recavo a vedere l'attesissimo Derby Buonvicino-Diamante.

Spalti gremiti, tante macchine, ma uno strano clima di "disorientazione" tra i tifosi e molti giocatori del buonvicino in tribuna...

Tutto inizia a diventare più chiaro quando all'entrata in campo dei giocatori, ne riconosco solo qualcuno. :o

Subito dopo mi viene consegnato un plico di 4 fogli con un comunicato dei giocatori "dissidenti", un comunicato della dirigenza e una richiesta controfirmata dai giocatori in cui si chiede l'allontanamento del mister Filippo Fittipaldi dalla panchina dell'ASD Buonvicino (che allego al Topic).

I motivi (dice il comunicato) sono umani prima che sportivi.

Non so di preciso cosa abbia portato a prendere una decisione del genere ma non posso che ritenermi (in quanto tifoso) DELUSO e MOLTO DISPIACIUTO dalla situazione che si è venuta a creare.

SPERO SI POSSA TROVARE UN ACCORDO AL PIU' PRESTO o quantomeno si possa mettere la parola "FINE" a questo spiacevole accaduto.

Da Tifoso non posso che RINGRAZIARE i giocatori e la società che ci hanno regalato la speranza del "SOGNO DI PROMOZIONE" che come ci è stato dato, ci sta venendo tolto, quindi mi riservo il diritto di esprimere il mio DISAPPUNTO ALLA MANCATA VOGLIA DI TROVARE UN PUNTO DI INCONTRO.

Spero nel buonsenso e nell'umiltà di riconoscere eventuali errori sia da parte della dirigenza che da parte dei giocatori al fine di portare avanti questo grande progetto in cui CREDO.

Forza BUONVICINO!

83
Ah si ho capito :P è vero!  ;D

I codici ascii riflettono solo una parte del set di caratteri disponibili (mi pare 256 in quella estesa).

Tuttavia ogni nazione ha un set di caratteri proprio ed è stato standardizzato dalla ISO.

Il "nostro" cioè l'italiano appartiene alla famiglia iso-8859-1.

Ultimamente però si tende ad utilizzare il formato Unicode UTF-8 in modo da permettere la visualizzazione corretta dei caratteri nei documenti elettronici anche a chi appartiene ad uno standard diverso.

Ad Esempio il forum funziona in ISO-8859-1 ma inizialmente era settato per l'UTF-8 :P


84
Non li trovi semplicemente perchè con il portatile si deve usare il tasto "fn" e attivare il "Num Lk" ed usare i numeri in blu del TASTIERINO NUMERICO  ;)

85
Chiacchieriamo / Re:senza parole <3
« il: 07 Marzo 2010, 12:23:44 »
Uh le ciliegine!!! non le avevo notate  ;D

86
Beh il titolo dice tutto :)

Diteci che ne pensate :P
Critiche e suggerimenti sono ben accetti!




(Ma siate buoni pleaseeee :P hahahaha)

87
Novità ed Eventi / Buonvicino.net è Tornato!
« il: 07 Marzo 2010, 11:42:42 »
Dopo quasi 11 mesi di assenza, torna Buonvicino.net!

L'annuncio ufficiale lo faremo oggi pomeriggio 7 marzo 2010 verso le 18:00 su RADIOINSIEME durante la trasmissione di Pino Cauteruccio ascoltabile via internet al seguente indirizzo: http://www.radioinsieme.it

Ad Aprile dell'anno scorso visto l'ampio bacino di utenza e il traffico generato dal nostro portale, abbiamo deciso di fare un cambiamento strutturale notevole che ci ha quindi permesso di avere meno vincoli progettuali ed ampliare di conseguenza i servizi offerti dal portale.

Tuttavia, mentre per gli altri siti del network tipo http://comune.buonvicino.net e http://festasanciriaco.buonvicino.net non si sono notati cambiamenti, il portale di Buonvicino.net era non disponibile perchè abbiamo deciso di rinnovarlo COMPLETAMENTE.

Dopo quasi un anno di lavoro (congruentemente agli impegni che avevamo) il portale è finalmente On-Line!

Sappiamo che ancora c'è qualcosa da sistemare, per questo sotto la sigla di Buonvicino.net abbiamo scritto "Beta 2.0" (concedeteci il vezzo :P).

Detto ciò vi consigliamo di venirci a visitare di tanto in tanto poichè da questo momento i servizi aumenteranno a vista d'occhio ;)

Speriamo che il nostro lavoro sia stato utile e sia apprezzato dalla comunità ;)




p.s: ci piacerebbe sapere cosa pensate del nuovo portale ;)

Se volete segnalarci invece qualche malfunzionamento o avete qualche critica/suggerimento, usate il seguente Topic:
http://www.buonvicino.net/bnvnet/forum/index.php/topic,1021.0.html

Grazie a tutti!


88
Fantasia... racconti, prose, storie / Re:un pò di autoironia...
« il: 25 Febbraio 2010, 16:21:06 »
Hahahahahahahah!
STUPENDO! hahahahahah ;D ;D ;D ;D

89
Ciao!  :P

Mi fa piacere che servano a qualcuno le indicazioni che posto di tanto in tanto nel forum :P

E' che come mi trovo ad avere qualche problema e lo risolvo, per non scordarmi come ho fatto, lascio appunti sul forum hihihihi :P

Comunque torna pure quando vuoi :)

Ciao!

90
Buonvicino Calcio / Buonvicino Campione d'inverno!
« il: 31 Gennaio 2010, 15:21:59 »
Con l'ultima partita del girone di andata fuori casa, in casa dei primi in classifica e in svantaggio di due punti, il Buonvicino è riuscito comunque a conquistare il titolo di "Campione d'Inverno" battendo di misura il Santa Maria.

Allo staff, ai giocatori e alla dirigenza vanno i nostri migliori auguri, nella speranza che questo cammino continui sempre nel modo migliore e che porti tante soddisfazioni a loro e a noi tifosi.

FORZA BUONVICINO! :)

Pagine: 1 ... 3 4 5 [6] 7 8 9 ... 43

Pagina creata in 0.089 secondi con 24 interrogazioni al database. cpu load:5.47216796875/7.41455078125/8.56689453125