Buonvicino.net  

  • 29 Marzo 2024, 01:06:29
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Autore Topic: Insulti!****  (Letto 3320 volte)

Salvatore

  • Administrator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 549
    • Mostra profilo
    • http://www.buonvicino.net
Insulti!****
« il: 15 Ottobre 2005, 11:15:10 »

Sudi talmente tanto che le tue ascelle hanno le branchie!!!

Il tuo livello di eleganza è una via di mezzo tra la piccola fiammiferaia e il tenente Colombo

Senti mi presteresti la tua camicia per andare a fare una brutta figura

Molte donne si fanno la coda di cavallo per non somigliare alle vacche

Sei più puzzolente del gorgonzola andato a male.

C'hai il naso così grande che se dici di si fetti il pane e se dici di no sparecchi!

"Ciai tre pidocchi ner cervello, du' girano 'a corda er terzo sarta su e giu'"

"Carlo,tu ke ne pensi, io e Marco non siamo una bella coppia?" "Ma quale bella coppia ke se fate un figlio esce Shrek!"

Semaforo rosso e traffico da ora di punta. Una cicciona attraversa col giallo moooolto lentamente ... Il passeggero della prima macchina davanti al semaforo all'improvviso dice: "Aoh, mettila sotto, che se le giriamo intorno non ci basta la benzina!"

sei talmente brutto che i brufoli e i nei hanno paura ad uscire

Tu sei talmente sfi*ato che alle olimpiadi per gli sfi*ati arriveresti secondo!!!

sei talmente brutto che appena vedi una finestra aperta ti butti giù di faccia sperando di migliorare

Due amici: "Tua moglie è come la prugna, fa cagare!" L'altro: "Tua moglie invece è come la barba, me la faccio tutti i giorni..."

Il satellite ZZ23K45 è arrivato sulla Terra in cerca di forme di intelligenza, ha trovato te……….RICERCA FALLITA!


Che fa un piraña nei tuoi pantaloni? - ...fa la fame!!!


Quello che mi piace di te e che non ti preoccupi del tuo aspetto tanto fai comunque schifo
Connesso
 

Pagina creata in 0.062 secondi con 22 interrogazioni al database. cpu load:5.05078125/5.95458984375/7.63818359375