Buonvicino.net  

  • 28 Marzo 2024, 19:26:35
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Autore Topic: Naaaaaaaaaaa Padre A 13 Anni  (Letto 7101 volte)

ramingo

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 817
    • Mostra profilo
Naaaaaaaaaaa Padre A 13 Anni
« il: 23 Febbraio 2009, 14:41:08 »

LONDRA (16 febbraio).

«Amo Alfie. Non ho avuto nessun altro. Ho perso la mia verginità con lui». Chantelle Steadman, la 15enne inglese che pochi giorni fa ha dato alla luce Maisie Roxanne, giura amore al giovane papà, più piccolo di due anni. E smentisce dunque gli altri aspiranti, Richard  Goodsell di 16 anni e Tyler Barker di 14, che avevano raccontato di avere avuto una relazione con lei. Il primo aveva chiesto il test del DNA per accertare di essere lui il papà di Maisie.

Intanto anche Alfie si è detto disposto - così ha riferito il 45enne papà del ragazzino - a sottoporsi al test: «Non ho pensato se potevamo permettercelo o no», aveva raccontato a The Sun il giovanissimo papà. «Io la paghetta non ce l'ho. Papà mi dà 10 sterline di tanto in tanto».




fonte: il Messaggero
Connesso

sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio
più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.

ramingo

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 817
    • Mostra profilo
Naaaaaaaaaaa Padre A 13 Anni
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2009, 14:44:28 »

COPENAGHEN (16 febbraio) -

Dalla Danimarca emerge un altro caso di bambini-genitori ancora più estremo di quello appena segnalato in Inghilterra: fra un paio di mesi diventeranno genitori due compagni di scuola tredicenni. Il futuro padre aveva appena 12 anni al momento del concepimento. Si tratta di un anno di meno di Alfie Patten, il ragazzino di Eastbourne diventato padre a soli 13 anni. La mamma-bambina danese è di due anni più piccola della fidanzatina inglese di Alfie, la quindicenne Chantelle.

Il fatto è accaduto, come racconta il Copenaghen Post, a Frynshavn, sull'isola di Als, e la futura madre-bambina farà la cresima a maggio quando il suo piccolo sarà già nato. I due ragazzini non stanno più insieme e la famiglia del piccolo papà ha detto in tv di essere molto dispiaciuta dell'accaduto.

Il bambino ha voluto cambiare scuola ma ha rivelato di aver cercato la propria ex che però non risponde più ai suoi sms. Il caso ha destato clamore in un paese, la Danimarca, che ha una lunga tradizione di educazione sessuale e dove l'anno scorso sono nati 995 bambini da madri teenager.

Nella scuola frequentata dai due giovanissimi il preside, Arne Thorup, ha detto di voler valutare se occorra modificare le linee generali nell'insegnamento dell'educazione sessuale.

fonte: il Messaggero
Connesso

sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio
più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.

ramingo

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 817
    • Mostra profilo
Naaaaaaaaaaa Padre A 13 Anni
« Risposta #2 il: 27 Marzo 2009, 12:05:08 »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Gb: Non e' Il 13enne Alfie Il Padre Della Piccola Maisie, Test Dna Apre Il 'Giallo' Su Paternita'


Londra, 26 mar. (Adnkronos) - Alfie Patten, il ragazzino diventato famoso per aver avuto una bambina a 13 anni, non e' il padre della piccola. A riferirne e' IL tabloid britannico 'Mirror, precisando che il giovanissimo Alfie ha scoperto, dopo essersi sottoposto al test del DNA, di non essere lui il padre della bimba avuta dalla ragazza Chantelle Stedman.

 :(

 
Connesso

sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio
più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.

 

Pagina creata in 0.143 secondi con 21 interrogazioni al database. cpu load:20.0869140625/21.7265625/18.466796875