Buonvicino.net  

  • 28 Marzo 2024, 21:00:41
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Autore Topic: Mughini Fa Ammenda: "scusa, Alex"  (Letto 11053 volte)

The Crow

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 155
    • Mostra profilo
Mughini Fa Ammenda: "scusa, Alex"
« il: 11 Novembre 2008, 18:15:23 »

"Non è più in grado di fare l'attaccante, deve fare venti passi indietro come fecero Boniperti e Mazzola, per lui è iniziato l'autunno, la stagione del tramonto": Giampiero Mughini, juventino doc e presenza fissa a Controcampo, a 8 anni di distanza, fa mea culpa. E lo fa pubblicamente.

Dalle pagine di Libero, infatti, Mughini è tornato sulle dichiarazioni rilasciate durante gli anni più bui del numero 10 bianconero, quelli post-infortunio, quelli durante i quali il campione di Conegliano non la metteva più dentro. L'8 novembre del 1998, al minuto 92 di Udinese-Juventus, il ginocchio di Alex fece crac. Il primo gol su azione arrivò un anno e mezzo dopo, il 7 maggio 2000, in casa contro il Parma. Un'Odissea che fece temere il peggio. "Quel Del Piero non lo rivedremo mai più", pensarono in molti. Vero, verissimo. Il Del Piero di oggi, forse, è ancora più forte. Un fuoriclasse ancor più completo.



E Giampiero Mughini, uno senza peli sulla lingua ma nemmeno senza timore alcuno, oggi fa pubblica ammenda: "Presi un abbaglio gigantesco, dissi una grandissima porcata. Scusa Alex, sei il più grande di sempre" è la preghiera che Mughini rivolge al capitano della Juventus. Che, forse, adesso potrà anche perdonare. "Quando domenica scorsa a Controcampo io, Maurizio Mosca e Cristina Chiabotto gli abbiamo fatto gli auguri e i complimenti, ho notato del risentimento nei miei confronti e lo capisco. Perché aveva ragione lui. E adesso voglio chiedergli scusa" ha ribadito Mughini. E Alex saprà perdonare. Ne siamo certi.  :lol:  
Connesso
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle, le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre...

vinylistik

  • Baby Vommicinaro
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 76
    • Mostra profilo
Mughini Fa Ammenda: "scusa, Alex"
« Risposta #1 il: 11 Novembre 2008, 19:47:50 »

Non so come Giampiero Mughini possa stare in televisione!! Arrogante Presuntuoso, Lui sa tutto, per quei 4 libri che ha scritto, snobba tutti..

Ma andasse a lavorare!!!  :angry:  :angry:  :angry:

P.S. Da premettere: Sono Interista  
Connesso

pino

  • Vommicinaro "Inside"
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 86
    • Mostra profilo
Mughini Fa Ammenda: "scusa, Alex"
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2008, 18:22:11 »

io milanista....ma non berlusconiano....nonziammai
Connesso
 

Pagina creata in 0.064 secondi con 21 interrogazioni al database. cpu load:6.552734375/10.095703125/10.3544921875