Buonvicino.net  

  • 20 Aprile 2024, 06:06:02
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Autore Topic: Chiacchiere Surreali  (Letto 104310 volte)

ramingo

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 817
    • Mostra profilo
Chiacchiere Surreali
« Risposta #30 il: 28 Luglio 2008, 23:14:27 »

evviva evviva
LOST

non ci si capisce una ...
che bello!!!!!!!

riassunto delle serie 1 2 3 in 8 minuti


riassunto della terza serie:
Kate, Jack e Sawyer, che alla fine della seconda stagione erano stati rapiti dagli Altri, sono stati portati nei pressi della stazione Hydra, situata in un'altra isola, che si trova a poche centinaia di metri a nord rispetto all'isola dove è precipitato l'aereo. La stazione è divisa in due parti: una in superficie, dove si trovano delle gabbie vuote nelle quali vengono rinchiusi Sawyer e Kate, e una stazione sottomarina che fungeva da acquario per lo studio di squali e delfini, dove si trova Jack.
Nel frattempo il gruppo composto da Sayid, Jin e Sun trova il molo "Pala Ferry", da dove poche ore prima Michael e Walt hanno lasciato l'isola. Qui vengono attaccati dagli "Altri" e Sun spara ad una di loro, Colleen. Gli Altri fuggono, rubando la barca di Desmond.
Intanto Locke si risveglia muto nella foresta dopo l'incidente elettromagnetico nella botola. Torna alla spiaggia, dove si chiude in una tenda dove pratica un rito con delle erbe che gli mostra il defunto Boone. Quest'ultimo conduce Locke in un viaggio immaginario all'aeroporto di Sydney dove vede tutti i superstiti dell'incidente aereo che si comportano come si stanno comportando sull'isola. Terminata l'allucinazione, John riacquista l'uso della parola e si mette alla ricerca di Mr. Eko, catturato da un orso polare. Seguendo le sue tracce, John e Charlie si ritrovano in una caverna dove giace un Mr. Eko morente. Locke, nonostante sia attaccato dall' orso, riesce comunque ad impedire la morte dell'amico. Nel frattempo, Hurley torna al campo e vede Desmond vagare nudo nella foresta. Quest'ultimo ha come una premonizione nella quale vede Locke andare a salvare i tre rapiti (Jack, Kate e Sawyer), intenzione mai rivelata dallo stesso Locke.

Intanto all'Hydra arriva Colleen ferita a morte e Juliet (una degli "Altri") implora Jack di provare a salvare la vita all'amica, cosa che purtroppo non gli riesce. Jack in sala operatoria vede le lastre di un paziente con un tumore e capisce che sono di Ben e quest'ultimo rivela a Jack che il piano originale era di rapirlo e convincerlo ad operarlo.
Alla spiaggia Locke si sta organizzando per salvare i tre amici rapiti, ma prima vuole andare alla stazione Perla per vedere se questi si trovano all'interno di un'altra stazione del progetto Dharma. Arriva lì insieme a Desmond, Sayid, Nikki e Paulo, dove vedono su uno degli schermi un uomo con una benda sull'occhio che rompe la videocamera. All'esterno della stazione, Mr. Eko ha l'ennesima visione del suo defunto fratello Yemi. Questi gli ordina di pentirsi degli atti commessi in passato, ma Mr. Eko non segue il suo monito. Improvvisamente appare lo strano fumo nero, che attacca Mr. Eko ferendolo mortalmente. Poco prima di morire, sussurra a Locke che loro saranno i prossimi.
Nel frattempo, Jack accetta di operare Ben. Però, invece di asportargli il tumore, fa un'incisione sul suo rene, minacciando gli Altri di ucciderlo nel caso in cui non seguano le sue direttive. Improvvisamente, Ben si risveglia dall'anestesia e chiede di parlare con Juliet. In un flashback di Juliet, si scopre che lavorava in un istituto di ricerca e che il suo capo era il suo ex-marito Ed Burke. Questa ricerca potrebbe giustificare la presenza di Juliet sull'isola.
Kate e Sawyer si liberano dalle gabbie e fuggono grazie all'aiuto di Alex, la bambina che Ben aveva preso da piccola. In cambio dell'aiuto, Alex, però, vuole che Kate e Sawyer la aiutino a salvare Karl, il suo fidanzato, che si trova in una stanza psichedelica.
Jack accetta di ricucire Ben, vuole però assicurarsi che Kate e Sawyer siano a loro volta in salvo: Tom quindi gli passa la radio, tramite la quale Kate gli recita il racconto di come egli salvò sua moglie, racconto che lo stesso Jack aveva narrato a Kate nel primo episodio della prima serie per convincerla a combattere la paura che la tratteneva dal ricucire al dottore una ferita. Jack, in questo modo, salva Ben. Karl, Sawyer e Kate riescono a partire verso l'isola madre con una canoa, grazie anche all'aiuto di Juliet, che ha ucciso Danny Pickett, uno degli Altri che aveva cercato di inseguire i fuggitivi.
Intanto sull'isola madre viene mostrato cosa è successo a Desmond dopo aver girato la chiave: ha continui dejà vu e previsioni del futuro legate ad eventi accaduti sull'isola. Il destino vuole che Charlie muoia, ma Desmond lo salva più volte, proprio grazie alle sue visioni.
Gli Altri intanto processano Juliet per aver ucciso Danny Pickett, vorrebbero giustiziarla, ma Jack è avvertito da Alex e riesce a ricattare Ben, che ha bisogno di cure a seguito dell'operazione. In questo modo Jack salva la vita a Juliet, che però viene "marchiata" a fuoco.
Non essendo al sicuro, gli Altri decidono di tornare sull'isola madre dove vivono. Kate e Sawyer trovano il loro vecchio accampamento e si riuniscono agli altri superstiti. Hurley trova un furgone nella foresta con un cadavere al suo interno e riesce a farlo ripartire grazie all'aiuto di Jin, Sawyer e Charlie. Kate, Sayid e Locke, invece, sono alla ricerca della Rousseau, alla quale Kate chiedono aiuto per trovare Jack. La francese accetta, speranzosa di poter ritrovare sua figlia. I quattro trovano un'altra stazione della Dharma, La Fiamma. Qui incontrano Mikhail Bakunin, che si spaccia per uno del progetto Dharma, e dice di aver patteggiato con gli Altri. Quando però Mikhail capisce che non gli hanno creduto, tenta una breve fuga. Sayd capisce che non è solo dal cavallo sellato fuori dalla fattoria per una persona più bassa dell'uomo. Scoprono così della presenza di una donna,Bea Klugh. Kate, Sayid, Locke e Danielle prendono Bea come ostaggio, ma la donna si fa sparare da Mikhail, pur di non raccontare niente. Sayid trova una mappa che potrebbe condurli dagli Altri. I quattro proseguono e arrivano ad una zona delimitata da piloni, un perimetro di sicurezza. Per sperimentare se sono una trappola, Locke lancia Bakunin tra due piloni. Un suono elettrico lo colpisce e l'uomo cade a terra come morto: pensano, allora, di attraversare i piloni tramite un ponte creato da un albero. Giungono, dunque, alle baracche degli Altri: Kate intravede Jack, che sta giocando a football con Tom. Nella notte Kate incontra Jack, Locke incontra Ben, la Rousseau intravede Alex e Sayid viene catturato. Jack, stando al patto che aveva accordato con Ben, avrebbe dovuto lasciare l'isola il giorno dopo con Juliet. Locke, però, distrugge il sottomarino del quale era venuto a conoscenza tramite Bakunin.
Alla spiaggia, Desmond è costretto a rivelare a Claire il destino che tocca a Charlie. Tramite un flashback di Claire, si viene a sapere che Christian Shephard, il padre di Jack, è anche suo padre. Di conseguenza, Jack e Claire sono fratellastri. Nikki e Paulo sembrano improvvisamente essere morti: Hurley e Sawyer, difatti, li ritrovano stesi a terra. Si scopre che alla caduta dell'aereo avevano perso una valigetta piena di diamanti, rubata in precedenza da Nikki ad un ricco regista che hanno poi ucciso, e che entrambi erano già stati nella zona dell'areo nigeriano, dove Paulo aveva ritrovato la valigetta. Paulo aveva anche scoperto l'esistenza della Perla: nasconde infatti lì i diamanti contenuti nella valigetta, all' insaputa di Nikki. È per questo che si offre di andare con Jhon a trovare i rapiti. Dopo aver recuperato la refurtiva, un giorno Nikki trova vicino a Paulo le cicche alla nicotina dello stesso, anch'esse contenute nella valigetta con i diamanti. Nikki scopre tutto e, per vendicarsi, libera da un barattolo la Latrodectus Regina, il ragno Medusa che paralizza il malcapitato e rallenta il battito cardiaco per alcune ore, da far sembrare morta la vittima; grazie al suo potente ferormone, il ragno ne attira altri e anche Nikki viene morsa. Poiché i compagni al campo erano ignari dell'effetto del veleno del ragno i due vengono seppelliti vivi.
Il giorno dopo Locke va a salutare Kate: se ne sta andando via con gli Altri e non fornisce altre spiegazioni alla ragazza. Kate viene addormentata con del gas e si risveglia nella giungla ammanettata con Juliet: le due decidono di tornare al villaggio degli Altri per cercare Jack e Sayid. Il mostro le insegue: Juliet non sa cosa sia, ma conosce il codice per attivare il pilone difensivo che circonda il villaggio ed il mostro non è in grado di superarlo. Nonostante Sayid non sia d'accordo, Juliet si aggrega al gruppo, protetta da Jack. I quattro partono alla volta del campo dei sopravvissuti.
Durante un flashback, si vede che Ben si è accordato con Juliet, per essere ammanettata a Kate, per recarsi alla spiaggia, per iniettare un siero a Claire e per prelevare campioni dalle altre donne accampate alla spiaggia. I due si accordano per rivedersi dopo una settimana.
Desmond ha una visione: la sua ex-fidanzata Penelope Widmore arriverà sull'isola, ma c'è una procedura obbligata da seguire affinché si avveri la previsione. Infatti, Desmond non dovrà alterare il corso degli eventi e, quindi, non dovrà più salvare Charlie. Desmond, Charlie, Hurley e Jin s'inoltrano nella foresta, dove sentono il rumore di un elicottero che cade nel mare: subito dopo una luce rossa lampeggiante si perde nella foresta. Il gruppo trova appesa ad un albero una ragazza aggrovigliata nel paracadute rimasta ferita durante la caduta e un ramo le ha trafitto il costato. Arriva Bakunin, che, accortosi di essere stato scoperto, cerca subito di fuggire, ma viene atterrato da Jin dopo un breve inseguimento. Bakunin, in quanto "ex medico dell'esercito", accetta di salvare la vita della ragazza, a patto che dopo sia libero di andarsene.
Nel frattempo, sulla spiaggia, a Sun, Jack sembra diverso da quando è tornato dagli Altri e scopre da Juliet che tutte le donne rimaste incinte sull'isola prima sono morte durante il secondo periodo di gravidanza. Tuttavia Juliet sembra volerla aiutare: le propone di fare un'ecografia per poter determinare la data del concepimento. Sun accetta e, in segreto raggiunge con Juliet Il Caduceo. Sun è un po' scettica al riguardo, poiché le altre non avevano trovato niente in quella stazione, ma Juliet le risponde che non sapevano dove cercare: c'è, infatti, una camera blindata e nascosta. L'esito dell'ecografia non lascia dubbi: il bambino ha 58 giorni di vita. Mentre stanno uscendo, Juliet torna indietro con il pretesto di cancellare le tracce del loro passaggio pretesto e registra un messaggio per Ben con il risultato dell'ecografia. Bakunin salva la vita alla misteriosa donna e viene lasciato libero. Mentre Jin, e Charlie costruiscono una portantina con i resti del paracadute, la donna si sveglia. Charlie propone di raccontare a Jack ciò che è successo, ma Desmond chiede al gruppo se è opportuno fidarsi di lui dopo che è rimasto per 2 settimane con gli Altri e ora che sta legando particolarmente con Juliet: nessuno controbatte. Hurley va in cerca di Sayid, che, arrivato alla tenda, interroga Naomi, la quale rivela che:

    * è stata assunta da Penelope Widmore per trovare Desmond;
    * l'aereo del volo 815 è stato trovato intero a 4 miglia sott'acqua nella baia di Bali;
    * tutti i passeggeri a bordo sono morti;
    * ha ricevuto delle coordinate che l'hanno condotta nel bel mezzo dell'oceano;
    * al ritorno dell'esplorazione con l'elicottero, gli strumenti sono impazziti e il mezzo ha iniziato a precipitare, per cui si è lanciata con il paracadute.

Infine, mostra a Sayid il suo telefono satellitare.
Durante la notte, Locke chiede aiuto a Sawyer, che, però, è scettico, poiché è convinto che sia passato dalla parte degli Altri. Locke gli spiega che ha catturato Ben e vuole che Sawyer lo uccida. Sempre più scettico, Sawyer vuole delle risposte, ma, alla fine, accetta e segue Locke fino alla Roccia Nera. Locke conduce Sawyer all'interno del relitto: dietro una porta c'è un uomo incatenato e incappucciato. Non appena Sawyer entra nella stanza, Locke chiude la porta e lo blocca all'interno. Sawyer inizia a perdere la pazienza e toglie il cappuccio al prigioniero: è Anthony Cooper, il padre di Locke. Cooper gli spiega che dopo un incidente con l'auto è stato raccolto da un'ambulanza: al risveglio era legato e si è trovato davanti Locke. La conclusione di Cooper è che l'isola sia l'inferno. Sawyer, sospettoso, vuole sapere il suo nome. In quanto truffatore ha uno svariato numero di nomi, ma quello che lo colpisce è Tom Sawyer. James Ford capisce che è l'uomo che ha indotto suo padre ad uccidere sua madre e a suicidarsi, quell'uomo cui aveva scritto la famosa lettera di vendetta. Accecato dalla rabbia, lo strangola. Locke lo ringrazia, lo libera e gli dice che Juliet è una talpa, dandogli il registratore come prova.
Sayid e Hurley provano a sistemare il telefono satellitare: funziona ma le frequenze sono tutte disturbate. Sayid confida tutto a Kate e le chiede di non dirlo a Jack. Nonostante ciò, la ragazza si dirige da Jack, dicendogli che il gruppo non si fida più di lui; ma gli parla anche del telefono, di Naomi e di una nave nelle vicinanze dell'isola.
Un flashback mostra Locke, 8 giorni prima, davanti al padre: per seguire gli Altri deve ucciderlo. Locke non ha il coraggio, ma, leggendo la scheda di Sawyer, scopre che lui ha un motivo per vendicarsi verso suo padre. Ben informa Locke che potrà raggiungerli solo quando gli porterà il cadavere del padre. Giunto al nuovo accampamento, Locke, con il cadavere del padre in spalla, esorta Ben a mostrargli i segreti dell'isola. Ben rivela che, pur essendo leader degli Altri, prende ordini da qualcuno più grande e importante, il cui nome è Jacob. La storia si sposta all'adolescenza di Ben: questo, nato a Portland, viene portato insieme al padre sull' isola Roger, il cui cadavere è stato trovato da Hurley nel furgone del Progetto DHARMA. Il padre sotto l'effetto dell'alcool, accusa Ben della morte della madre. Il bambino fugge nella foresta, raggiungendo la recinzione; oltre essa vede la madre, che gli dice che non è ancora il momento di raggiungerla. Il giorno dopo, Ben, con il codice di sblocco della recinzione creata per proteggere il perimetro dagli animali e dagli Ostili, si inoltra all'interno della foresta. Il flashback di Ben termina e la storia continua con Locke che, insieme a Ben, raggiunge una baracca in legno, circondata da una strana polvere (forse polvere da sparo ), in cui vive Jacob. Ben parla con costui nella capanna ma apparentemente dialoga solo con una sedia vuota. John si sente preso in giro e quando sta per andarsene Jacob aiuto a Locke, senza farsi sentire da Ben . Locke, nonostante gli avvertimenti di Ben di non usare alcun tipo di oggetto tecnologico, terrorizzato accende la sua torcia. Jacob, che si intravede per un istante, butta a terra il tavolo e la lampada a olio, provocando un incendio.
Si ritorna ai flashback: Ben, ormai adulto, aiuta il padre a caricare della birra nel furgoncino, ricordando al padre del compleanno. Questi propone di andare a fare un'uscita sui monti e bere birra insieme, per discutere da padre a figlio. Ben, però, avvelena il padre con un gas nervino, mentre gli Ostili uccidono tutti gli elementi della Dharma Initiative. Ben e Locke riprendono il viaggio, ma Ben prima gli spara un colpo nel petto e poi lo scaraventa in una fossa dove, tempo prima, erano stati gettati i corpi del vero progetto Dharma e gli chiede cosa Jacob gli abbia detto nella capanna. Questo gli risponde che Jacob gli ha chiesto aiuto e subito Ben abbandona Locke
Jack e Juliet conducono il gruppo in un posto sperduto: qui Jack rivela a tutto il gruppo che gli Altri vogliono rapire Sun e, se ci sono, altre donne incinte. Jack ha un piano per sbarazzarsi degli Altri una volta per tutte: metteranno della dinamite nelle tende segnate da Juliet per farle esplodere una volta che gli intrusi saranno entrati.
Desmond ha una visione: Claire e Aaron che salgono su un elicottero e vengono salvati, ma, per realizzarla, questa volta Charlie deve morire annegato. Charlie e Desmond si recano in una stazione Dharma subacquea, chiamata Lo Specchio per disattivare il distorsore che, secondo quanto dice Juliet, impedisce al telefono di Naomi di trovare la giusta frequenza per contattare la sua nave. Jack e il resto del gruppo si dirigerà invece alla torre radio per interrompere il segnale radio della Rousseau. Charlie arriva alla stazione, dove due donne gli puntano una pistola contro.
Jack è su un aereo dell'Oceanic diretto a Los Angeles: è un flash-forward. Jack intravede qualcosa sul giornale, si intristisce e ne strappa un pezzo. Nella scena scena successiva, Jack, questa volta in macchina, riguarda il pezzo di giornale e piange. Chiama un numero, ma risponde la segreteria, Jack dice che gli dispiace e riattacca. Jack sale sulla banchina di un ponte, dicendo che gli dispiace, però, mentre sta per saltare, un'automobile fa un incidente. Cambia idea e corre a salvare la donna e il bambino dell'incidente.
Sull'isola il piano ormai è stabilito: il gruppo sta per partire verso la torre radio mentre Jin, Sayid e Bernard rimarranno all'accampamento per cogliere di sorpresa gli Altri che si stanno dirigendo lì. Camminando, Naomi spiega a Jack come utilizzare il telefono satellitare in caso le succedesse qualcosa. Quando il segnale rosso diventerà verde, allora ci sarà il segnale per chiamare e vorrà dire che Charlie ce l'avrà fatta.
Charlie, intanto, è stato catturato da due donne, Bonnie e Greta: le due lo legano, lo interrogano e lo picchiano. Lui le prende in giro e non fornisce risposte. Decidono di chiamare Ben per avvisarlo dell'accaduto: nella chiamata, Charlie rivela a Ben che è stata Juliet a dirgli della stazione. Ben, incredulo, ordina a Mikhail di dirigersi alla stazione per sistemare la questione.
All'accampamento sono arrivati Tom e alcuni degli Altri. Non appena aprono una tenda, Sayid, Jin e Bernard cominciano a sparare. Gli Altri capiscono che è una trappola e i tre, dopo essere riusciti a uccidere 7 degli Altri, vengono presi di soppiatto e bloccati. Gli Altri sopravvissuti comunicano tutto a Ben via radio che decide di intercettare il gruppo dei sopravvissuti prima che raggiungano la torre radio (piano rivelato da Bernard che per timore di morire confessa): Richard ha qualche obiezione, ma Ben non ammette repliche: Richard condurrà il resto del gruppo al Tempio e lui si recherà alla torre e stranamente accetta che Alex lo accompagni.
Mikhail nel frattempo è arrivato allo Specchio: è stupito perché pensava che le due donne fossero state trasferite per una missione in Canada e la stazione allagata. Parla alla radio con Ben, il quale si scusa per avergli mentito e gli chiede di uccidere Charlie e le due donne. L'uomo esce e spara a Greta; Bonnie tenta di fuggire, ma viene raggiunta da un colpo alla schiena. Desmond, che si era nascosto, spara con un arpione all'uomo, che cade a terra.
Locke si sveglia: è nella fossa comune, ancora una volta non riesce a muovere le gambe e, disperato, afferra una vecchia pistola e se la punta alla testa. Dall'alto una voce gli intima di fermarsi: è Walt.
Il gruppo continua a dirigersi verso la torre radio. Kate è preoccupata dal ritardo dei tre tiratori e vuole tornare indietro a vedere cosa è successo. Sawyer è contrario, ma poco dopo è lui stesso ad annunciare il suo ritorno sulla spiaggia. Juliet, per convincere Jack a lasciarlo andare, afferma, mentendo, di sapere dove sono delle armi nascoste.
Manca un'ora alla torre radio e sulla strada ci sono Ben e Alex. Jack accetta di parlare con l'uomo, che gli rivela che Naomi non è chi dice di essere: al largo c'è la nave di qualcuno che cerca l'isola, sono loro i "cattivi" e se Jack li chiamerà, tutte le persone sull'isola verranno uccise. Chiama la spiaggia e dice a Tom di uccidere i tre ostaggi se non sentirà la sua voce entro un minuto. Jack si rifiuta di consegnargli il satellitare di Naomi e poco dopo alla radio si sentono tre spari. Jack si avventa su Ben e lo colpisce ripetutamente, poi lo trascina dove gli altri sopravvissuti stanno attendendo e, quindi, lo lega ad un albero.
Sulla spiaggia in realtà Tom ha sparato per terra: i tre sopravvissuti sono vivi. Sawyer e Juliet, nascosti, studiano il modo di liberarli. Improvvisamente il furgoncino della Dharma sbuca dalla foresta: è Hurley che travolge uno degli Altri; approfittando della situazione, Sayid riesce ad ucciderne un altro, Sawyer infine spara a sangue freddo a Tom dicendo "questo per aver rapito Walt". Hurley chiama alla radio gli Altri dicendo di non provare ad avvicinarsi alla spiaggia: è Jack a rispondere dalla trasmittente di Ben, scoprendo così che i tre amici sono salvi.
Charlie convince Bonnie a rivelargli il codice, si tratta delle note di Good Vibrations dei Beach Boys, Charlie le digita e il segnale di disturbo scompare. Il computer riceve una trasmissione video: è Penelope Widmore che afferma di non sapere niente della nave al largo dell'isola. Desmond non riesce a parlare con la donna perché Mikhail, pu se ferito mortalmente, è riuscito a tuffarsi in acqua e a fare esplodere una granata al di fuori dell'oblò dove si trova il computer. Charlie, per far avverare la visione di Desmond, si chiude nella stanza decidendo di sacrificarsi per Claire, Aaron e gli altri; sulla mano però scrive Not Penny's boat ( Non è la nave di Penny), in modo da avvisare Desmond. Naomi riesce a ricevere il segnale, ma Ben chiede a Jack di non fare quella chiamata. Naomi sta per chiamare la nave quando viene trafitta da un coltello: è Locke ad averlo lanciato e dice a Jack di non toccare il satellitare, perché non è il suo destino. Jack non si fa intimidire, nonostante le minacce di morte, e chiama la nave.
In un altro flash-forward Jack si trova in città e si reca al funerale della persona di cui ha letto sul necrologio del pezzetto di giornale, lui è l'unico presente. Fa una chiamata e dà appuntamento a Kate vicino all'aeroporto. All'appuntamento, le mostra il ritaglio di giornale e le parla del funerale, ma Kate non vede ragioni per cui avrebbe dovuto andarci. Jack afferma di utilizzare i voli gratis che gli sono stati dati grazie ad una Golden Card, nella speranza che l'aereo precipiti di nuovo: vorrebbe tornare indietro, ma Kate replica che questo non cambierà le cose e che deve andare, poiché qualcuno la aspetta. Jack è convinto che abbiano fatto un errore: non era loro destino lasciare l'isola. Mentre Kate si allontana, Jack continua a ripetere che devono tornare indietro.


curiosità: i tatuaggi di jack ''CAMMINA TRA NOI MA NON E' UNO DI NOI''
In Tailandia, Jack esce dalla sua capanna e va in spiaggia, compra una coca da un ragazzino e prova a far volare un aquilone. È un disastro. Non riesce neanche a montarlo. Una donna tailandese lo guarda e ride dei suoi sforzi. Alla fine decide di aiutarlo. Sorprende Jack parlandogli in inglese e si presenta come Achara. Lo porta in un ristorante dove suo fratello, Chet, è il cuoco. Ci sta provando chiaramente con Jack ma un uomo si avvicina e dà ad Achara una busta piena di soldi. Jack è sospettoso. Ma lei gli dice solo che ha un dono.Sull’isola, Isabel legge i caratteri cinesi del tatuaggio di Jack e gli chiede se sa cosa significhino.in Tailandia, di notte, Achara entra nella stanza di Jack. È lì da un mese ma ancora non conosce niente di lei. Vuole essere parte della sua vita. Lei gli dice che ci sono cose che sono personali, che succedono cose che lui non potrebbe capire. Ma le vecchie abitudini fanno fatica a morire e Jack decide di seguirla per vedere qual è il suo “dono”. Scopre che ha un laboratorio di tatuaggi. Achara è delusa. Gli dice però che riesce a “vedere” quello che le persone sono e a marchiarle. È questo il suo dono. Jack le chiede di dirgli chi è lui. Lei non vuole perchè lui è uno straniero. Jack è disperato – ha bisogno di sapere. Lei alla fine gli dice che è un leader, un grande uomo ma questo lo rende solo, spaventato e arrabbiato. Jack insiste affinché glielo tatui. Rassegnata, Achara gli dice che ci saranno conseguenze. Il mattino seguente, Jack capisce che qualcosa non va quando il ragazzo delle lattine lo vede e scappa. Il fratello di Achara, Chet, e i suoi amici si avvicinano a Jack. Chet lo afferra per le braccia, gli alza la manica e vede il suo tatuaggio. Chet è furioso e lo prende a pugni. Jack prova a reagire, ma Chet e i suoi ragazzi prevalgono. Chet gli dice di andarsene. Allora Jack vede Achara in spiaggia che aspetta e capisce che è stata lei a provocare questo – Jack è uno straniero che ha oltrepassato i limiti.



solo per sax:
mi raccomando non ti leggere le altre puntate ma solo la prima!!!
quarta serie

ehm... Sawyer sarebbe lui...
« Ultima modifica: 05 Settembre 2008, 20:42:56 da ramingo »
Connesso

sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio
più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.

ramingo

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 817
    • Mostra profilo
Chiacchiere Surreali
« Risposta #31 il: 04 Settembre 2008, 16:20:33 »

via via lontano da ... buonvicino!
dove il mondo non c'è più

fine vacanza

?

forse




Disteso sulla terra umida
Mi perdo tra le nuvole
Sento la pioggia sulla pelle pungere
Il volo degli uccelli è un brivido
Che mi accarezza l'anima
Nel cielo che diventa limpido più in là
Due ali mi portano via
Via, lontano da qui
Dove tutto è un po' più blu
Dolcemente, lassù
Dove il mondo non c'è più
Come un bambino che disegna
Le cose belle che non ha
Passo il mio tempo ad inventare la realtà
Così la vita è un volo immobile
Un'ostinata fantasia
Attesa inutile, un'inutile bugia
Chiudere gli occhi e poi via
Via, lontano da qui
Dove tutto è un po' più blu
Dolcemente, lassù
Dove il mondo non c'è più
E volare, così
Oltre tutti i limiti
Dove il mondo non c'è più
Non c'è
Via, via lontano da qui
Dove tutto è un po' più blu
Dolcemente lassù
Dove il mondo non c'è
Il mondo non c'è più
Non c'è più
« Ultima modifica: 13 Settembre 2008, 19:03:59 da ramingo »
Connesso

sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio
più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.

ramingo

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 817
    • Mostra profilo
Chiacchiere Surreali
« Risposta #32 il: 04 Settembre 2008, 16:44:08 »

per chi pensa che l'inferno non esista.

eh lo so.
mo faccio un casino mettendo sto link.
trattasi di argomento pseudo religioso.
non voglio mancare di rispetto a nessuno.
mi rimetto nelle mani degli amministratori che se vorranno cancelleranno sto intervento.


nb: io ancora non l'ho letto per intero.
della vicenda ne sono venuta a conoscenza per vie traverse e casuali.
attenzione. chi è sensibile non legga.
chi è critico non lo sia in maniera estrema.
chi ha qualcosa da dire lo faccia...
il confronto mi interessa.
 :unsure:

testimonianza di gloria polo

parte che mi ha colpita:
Sapete cos’è il confessionale? E’ un “lavacro d’anime”! Non con acqua e sapone, ma con il Sangue di Cristo! Quando la mia anima si trovava sudicia, nera a causa del peccato, se mi fossi confessata, essa sarebbe stata lavata con il Sangue di Cristo, inoltre avrei rotto i lacci che mi tenevano legata al maligno.
« Ultima modifica: 04 Settembre 2008, 16:59:53 da ramingo »
Connesso

sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio
più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.

Massimiliano

  • Administrator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 660
    • Mostra profilo
    • http://www.buonvicino.net
Chiacchiere Surreali
« Risposta #33 il: 06 Settembre 2008, 11:36:17 »

Non so se quello che dice la signora possa essere considerato la verità o meno, però mi è piaciuta una frase che ho sentito ieri nel film Don Matteo citando i frati francescani (che per quanto possa essere considerata fiction, spesso ci sono delle frasi che fanno pensare) che diceva più o meno così:

"Il pensiero che dio ci possa punire è uno dei più grandi ostacoli all'amore che ci vuole dare..."
"...Dio non può fare a meno di amarci, qualunque cosa abbiamo fatto."

E io aggiungo che: non può fare a meno di amarci perchè noi non possiamo fare a meno di amare lui; nel nostro subconscio anche quando commettiamo qualche azione non bella, ci rendiamo conto noi stessi di aver sbagliato e, anche se spesso non lo ammettiamo palesemente, ne siamo pentiti.

 
Connesso
Tutto è possibile... Basta crederci!

---------------------------
Errare è umano... ma per fare veramente casino ci vuole la password di root!

ramingo

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 817
    • Mostra profilo
Chiacchiere Surreali
« Risposta #34 il: 09 Settembre 2008, 19:04:18 »

ah ah ah!
olli!





pezzettino
« Ultima modifica: 09 Settembre 2008, 19:15:58 da ramingo »
Connesso

sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio
più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.

ramingo

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 817
    • Mostra profilo
Chiacchiere Surreali
« Risposta #35 il: 10 Settembre 2008, 17:05:18 »

« Ultima modifica: 11 Settembre 2008, 19:51:42 da ramingo »
Connesso

sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio
più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.

ramingo

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 817
    • Mostra profilo
Chiacchiere Surreali
« Risposta #36 il: 10 Settembre 2008, 20:03:53 »

« Ultima modifica: 11 Settembre 2008, 19:53:35 da ramingo »
Connesso

sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio
più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.

ramingo

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 817
    • Mostra profilo
Chiacchiere Surreali
« Risposta #37 il: 10 Settembre 2008, 20:09:27 »

« Ultima modifica: 11 Settembre 2008, 19:56:04 da ramingo »
Connesso

sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio
più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.

ramingo

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 817
    • Mostra profilo
Chiacchiere Surreali
« Risposta #38 il: 11 Settembre 2008, 19:43:45 »

capisci a me... oh tu...

così vuoi finire?
« Ultima modifica: 11 Settembre 2008, 19:49:57 da ramingo »
Connesso

sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio
più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.

ramingo

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 817
    • Mostra profilo
Chiacchiere Surreali
« Risposta #39 il: 12 Settembre 2008, 15:12:24 »

l'oroscopo!!!!

ah ah ah!!

oroscopo
« Ultima modifica: 18 Settembre 2008, 17:13:22 da ramingo »
Connesso

sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio
più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.

ramingo

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 817
    • Mostra profilo
Chiacchiere Surreali
« Risposta #40 il: 16 Settembre 2008, 20:10:37 »

signore mio aiutami!!!!

ah ah ah ah ah ah ah ha haha ha ha ha ha ha h!

max?
ah ah ahah ah ah ha ha ha ha h ah ah ah ah ah!



oppure

« Ultima modifica: 21 Settembre 2008, 16:28:31 da ramingo »
Connesso

sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio
più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.

ramingo

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 817
    • Mostra profilo
Chiacchiere Surreali
« Risposta #41 il: 18 Settembre 2008, 17:12:27 »

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10...
 :lol:
nulla
Connesso

sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio
più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.

Massimiliano

  • Administrator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 660
    • Mostra profilo
    • http://www.buonvicino.net
Chiacchiere Surreali
« Risposta #42 il: 18 Settembre 2008, 17:14:25 »

lo so... è tutta colpa di salvatore....  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  
Connesso
Tutto è possibile... Basta crederci!

---------------------------
Errare è umano... ma per fare veramente casino ci vuole la password di root!

ramingo

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 817
    • Mostra profilo
Chiacchiere Surreali
« Risposta #43 il: 18 Settembre 2008, 19:26:58 »

mentre buonvicino è in festa
io mi rendo conto di quanto sia importante avere
conoscenze trasversali...








ps: si sta consumando una tragedia!
« Ultima modifica: 23 Novembre 2008, 19:03:31 da ramingo »
Connesso

sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio
più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.

Massimiliano

  • Administrator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 660
    • Mostra profilo
    • http://www.buonvicino.net
Chiacchiere Surreali
« Risposta #44 il: 18 Settembre 2008, 19:29:50 »

Ha ha ha ha  :lol:  :lol:  :lol:

Sarai ubbidiante... ma mi sa che casalinga.... mmmmm poco! hahahahah :lol:  :lol:  
Connesso
Tutto è possibile... Basta crederci!

---------------------------
Errare è umano... ma per fare veramente casino ci vuole la password di root!
 

Pagina creata in 0.16 secondi con 25 interrogazioni al database. cpu load:7.66796875/8.20556640625/8.3173828125