Buonvicino.net  

  • 28 Marzo 2024, 15:56:04
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Autore Topic: Un Pò Di Sms, Da Usare Nel Periodo  (Letto 3148 volte)

Salvatore

  • Administrator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 549
    • Mostra profilo
    • http://www.buonvicino.net
Un Pò Di Sms, Da Usare Nel Periodo
« il: 01 Dicembre 2007, 14:22:19 »

Dato che è uscita la Cristmas card , potete prendere spunto x mandare qualche Sms Tarocco ai vostri amici!!  :lol:  :lol:  :lol:

Da piccolo mi avevano chiesto se preferivo avere più memoria o un pene enorme. Sai che non mi ricordo più se ti ho già fatto gli auguri?

Non prendertela con tua madre per come ti ha fatta... Anche lei ci sarà rimasta male!



Il cammello può lavorare una settimana senza bere. Io posso bere una settimana senza lavorare.


Non prendertela se ti considerano mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà.


Se la vita ti sorride ha una paresi.


Come fai ad amare così tanto la natura, con tutto quello che ti ha fatto?


Informazione Ansa:
La Scottex, famosa ditta di carta igienica, sta fallendo. Aiutate i suoi operai a non perdere il lavoro:
Andate a cagare!!!

Vorrei portarti in un luogo che parla di te, dove l'aria ha il tuo profumo, dove la tua bellezza si possa riflettere nell'acqua. Ma purtroppo il cesso è occupato!



La informiamo che è attivo il servizio 'Non ti caga nessuno'. Spenga e riaccenda il cellulare. Se non le arriva nessun SMS il servizio è stato già attivato!



Possa il Santo Natale portare a casa tua Gioia e Letizia... così ce le trombiamo!!!

 
Connesso

ramingo

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 817
    • Mostra profilo
Un Pò Di Sms, Da Usare Nel Periodo
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2007, 14:11:12 »

ah ah ah!
belli sti mex...

a me m'hanno attivato il servizio 'non ti caga nessuno' e lo dovuto pure pagare...

ciao ciao
 :ph34r:

 
Connesso

sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio
più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.

 

Pagina creata in 0.24 secondi con 21 interrogazioni al database. cpu load:27.35888671875/34.73095703125/31.55224609375