Buonvicino.net  

  • 28 Marzo 2024, 12:21:58
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Autore Topic: Seguire Le Istruzioni  (Letto 2825 volte)

Salvatore

  • Administrator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 549
    • Mostra profilo
    • http://www.buonvicino.net
Seguire Le Istruzioni
« il: 29 Maggio 2007, 11:14:52 »

"Dottore...il raffreddore non mi è passato!". "Ha seguito le mie istruzioni? Le avevo consigliato un cognac e poi un bel bagno caldo!". "Si dottore... ma il bagno caldo non sono riuscito a berlo tutto!".


Un signore chiede al commesso di una ferramenta: - Scusi vorrei una lima. Ed il commesso gli risponde: - Una lima come? A legno, a ferro, grande, piccola? Ed il tale: - Mah... una lima qualsiasi, devo solo limare il becco al mio canarino... - Ma guardi che lo uccide a limargli il becco! - Lei non si preoccupi, non sono affari che la riguardano, mi dia una lima e basta!!! Il commesso gli da una lima a ferro ed il signore se ne va. Dopo una settimana l'uomo della ferramenta incontra quel famoso signore: - Allora come sta il suo canarino? - Eh, purtroppo è morto... - Io la avevo avvertita che sarebbe morto! - Ma non è morto mica a limargli il becco... è morto quando l'ho stretto nella morsa...
Connesso
 

Pagina creata in 0.088 secondi con 22 interrogazioni al database. cpu load:11.11328125/18.06689453125/19.35693359375