Buonvicino.net  

  • 28 Marzo 2024, 22:33:50
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Autore Topic: Qualche Barzelletta  (Letto 3131 volte)

vinylistik

  • Baby Vommicinaro
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 76
    • Mostra profilo
Qualche Barzelletta
« il: 03 Novembre 2006, 20:41:59 »

Un ragazzo genovese si presenta dal padre prima di uscire:
"Papà, mi daresti 50 euro che devo andare a fare delle compere?"
Il padre, noto tirchio, gli risponde:
"40 euro??? E cosa ci devi comprare con 30 euro?"
"E dai papà..."
"Perché 20 euro non ti bastano? Vabbeh, eccoti 10 euro e portami 5 euro di resto!"


Ho saputo della tua esperienza con l'acqua Lete... E' vero che dopo averla bevuta hai iniziato a sentire la particella nella tua testa dire: iuhu, c'è nessunoooo!?!?!?


Un signore chiede al giornalaio: ce l'ha Quattroruote?
E l'altro risponde: no, mi è rimasta solo una marmitta usata


Una signora al suo piccolo figliolo: "Da grande devi sposare una ragazza bella, brava e ricca" e la suocera le ribatte: "Lascia stare, anch'io lo dicevo a mio figlio!"


Un vedovo assiste alla sepoltura della moglie e si attarda al cimitero circondato da amici e parenti che cercano di confortarlo. Ad un tratto, guarda l’orologio ed esclama: "Accidenti, ridendo e scherzando abbiamo fatto mezzogiorno!"


Un uomo viene portato in tribunale per essere stato sorpreso a rubare in un negozio di abbigliamento. Il giudice gli chiede:" Allora, lei ammette di essere entrato nello stesso negozio di vestiti per quattro notti successive?" - "Si, vostro onore" risponde l'uomo. " E perchè lo ha fatto?" chiede il giudice. "La ragione è che mia moglie voleva un vestito" e si mette a piangere. Il giudice esamina i documenti per un pò e poi chiede: "Ma qui si dice che lei è entrato nel negozio per quattro notti di seguito!" - "Si signore. Me lo ha fatto cambiare tre volte".

 
Connesso
 

Pagina creata in 0.061 secondi con 22 interrogazioni al database. cpu load:5.0185546875/6.626953125/8.505859375