Buonvicino.net  

  • 28 Marzo 2024, 17:42:53
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Autore Topic: E' nato Buonvicino.net!!  (Letto 6534 volte)

Massimiliano

  • Administrator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 660
    • Mostra profilo
    • http://www.buonvicino.net
E' nato Buonvicino.net!!
« il: 11 Giugno 2005, 01:02:45 »

Oggi 10 giugno 2005 è stato pubblicato www.buonvicino.net il portale dedicato al paese ma soprattutto alla comunità di Buonvicino.

In questo sito sono disponibili informazioni di carattere storico, culturale, tradizionale, turistico e paesaggistico (grazie a una bellissima fotogallery con una raccolta delle immagini più suggestive scattate nel territorio di Buonvicino).

E', inoltre, possibile usufruire di numerosi servizi aggiuntivi tipo: Download di sfondi per il desktop del computer, Download di files multimediali, Download di Screensavers.
A questi servizi a breve se ne aggiungeranno altri tipo: Meteo e Webmail.

I motivi della costruzione del sito?
Una volta un professore mi disse: "In alcuni luoghi, di una pietra ne fanno un monumento; noi invece di un monumento ne facciamo una pietra...".

Ecco, la costruzione di questo sito è stata fatta con il solo scopo di far conoscere le origini, la storia e le bellezze di Buonvicino non solo alle persone di altri paesi o nazioni ma anche alla gente stessa del luogo sperando di far crescere in loro la consapevolezza di vivere in un paese ricco di storia e di un altissimo valore culturale.
Noi autori stessi durante la fase del reperimento delle informazioni per la costruzione del portale, ci siamo meravigliati della storia del nostro paese e ammettiamo che molte cose e vicende le ignoravamo.
Abbiamo fatto del nostro meglio per fornire il giusto quantitativo di informazioni senza trascendere in discorsi lunghi e prolissi ma cercando di dire le cose "come stanno", senza fronzoli di nessun tipo.
Inoltre, abbiamo deciso di integrare al portale una sezione dedicata al Forum e alla Chat in modo da costruire una comunità on-line di Buonvicino che, non vincolata da distanze geografiche, permette di mettere in comunicazione tutti i cittadini di Buonvicino ovunque si trovino in modo che si sentano sempre vicini al loro paese, alle loro amicizie, ai loro affetti.

Che altro dire?
Registratevi gratuitamente al portale e partecipate anche voi alla crescita della comunità on-line di Buonvicino!  
Connesso
Tutto è possibile... Basta crederci!

---------------------------
Errare è umano... ma per fare veramente casino ci vuole la password di root!
 

Pagina creata in 0.276 secondi con 21 interrogazioni al database. cpu load:45.400390625/33.17822265625/32.00537109375