Buonvicino.net  

  • 28 Marzo 2024, 20:34:18
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Autore Topic: Le 25 Frasi Dell'uomo Perfetto  (Letto 3426 volte)

vinylistik

  • Baby Vommicinaro
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 76
    • Mostra profilo
Le 25 Frasi Dell'uomo Perfetto
« il: 26 Gennaio 2006, 20:49:55 »

1. Certo amore, quel vestito ti va benissimo, te lo compro immediatamente.  
2. GRASSA? TU? Ma quando mai, sei tutta curve e mi piaci un sacco!  
3. Oh amore, lo sai che le strazianti storie d'amore sono quelle che preferisco vedere a cinema!  
4. A cena dai tuoi? Ma certo, non vedo l'ora di passare un po' di tempo a chiacchierare con la tua adorabile mammina.  
5. Calcio? Cosa intendi? L'elemento contenuto nel latte? Si, fa tanto bene alle ossa, amore.  
6. La riunione coi capi di certo non sarà più importante che venire a scegliere le tende con te.  
7. No, amore, non ci vado a giocare a carte coi ragazzi, preferisco accompagnarti a fare un po' di shopping, e certo, pago io!  
8. Abbiamo tutta la notte per fare l'amore, quindi penso di coccolarti per almeno tre ore...  
9. Esci con le tue amiche? Bene, vuol dire che ne approfitto per sistemarti un po' quel mobile a casa.  
10. Questa frittata che hai preparato è D-E-L-I-Z-I-O-S-A, di certo nessuno saprebbe fare di meglio.  
11. Ma no, dopo una giornata così sarai stanca, i servizi in casa li faccio io!  
12. Ti ho mai detto di come sono bravo a stirare?  
13. Quel collier di diamanti mi sembrava così solo in quella vetrina..adesso gli faranno compagnia l'anello e il braccialetto che to ho preso l'anno scorso!  
14. Penso che San Valentino sia il momento migliore per una fuga romantica, io e te in uno chalet solitario...  
15. Oh no, amore, non riattaccare, parliamo ancora dieci minuti, in fondo sono sol tre ore che siamo al telefono...  
16. Quando sono con te il tempo vola, mi sono persino dimenticato di andare in palestra!  
17. Beh, se proprio vuoi metterti a dieta, vuol dire che lo faremo in due... adoro le tue carote bollite...  
18. Amore, il bimbo piange, ma lascia, lo cambio io!  
19. No, resta altri dieci minuti a letto, la colazione la preparo io e te la porto qui.  
20. Domenica in casa? E perché mai? Anzi, avevo proprio voglia di fare un giro all'IKEA!  
21. Ma certo amore che so montare questo mobile…ti ho mai detto che ho fatto un corso di svedese e queste istruzioni sono chiarissime?  
22. Oh amore, hai montato tu il quadro? Che brava! No, non ti preoccupare, lo squarcio sulla parete si ripara in un attimo!  
23. Le tue amiche sono molto simpatiche, ma tu sei anche bellissima...  
24. Mi sa che non te lo dico abbastanza che ti amo...  
25. Si amore, lo so che sei sorpresa, ma la mia mamma mi ha insegnato come andare in bagno e lasciare tutto in perfetto ordine!!!  
 
Connesso
 

Pagina creata in 0.079 secondi con 21 interrogazioni al database. cpu load:6.90234375/6.91650390625/9.63623046875