Eventi e News da Buonvicino > Novità ed Eventi

<-- Cercasi Collaboratori -->

(1/2) > >>

Massimiliano:
Stiamo cercando delle persone che nel tempo libero ci possano dare una mano alla crescita del Portale.
Non c'è bisogno di essere esperti dell'informatica o programmatori accaniti, basta anche semplicemente fornirci fotografie, video, notizie di qualsiasi genere sul nostro paese o semplicemente scrivere qualche messaggio nel forum.

Soprattutto, se c'è qualcuno che vorrebbe darci una mano nella moderazione del forum o che regga la chat, BEN VENGA! :P

Chiunque voglia partecipare in qualsiasi modo alla crescita del portale è il benvenuto!

Contattateci tramite email o tramite il forum ;)
Grazie!  

dark_lady:
massi io ti sto aiutando con la chat....su nn essere così disperato....

Massimiliano:
Si si, infatti siete grandi!  :lol:

Cmq, anche se il messaggio risale a 2 anni fa, la proposta è ancora valida!

CHIUNQUE VOGLIA COLLABORARE CON NOI, COME FANNO EGREGIAMENTE DARK E SPRITE, è IL/LA BENVENUTO/A! ;)  

The Crow:
max io quando posso sono a disposizione! lo sai!  ;)  :lol:  

Massimiliano:
Perfetto The Crow ;)

Meno male che me lo hai ricordato :lol:

Visto che lo eri già prima (con quella vecchia), ti ho dato i permessi da moderatore anche nella nuova chat.
Non c'è bisogno che ti dica cosa e come fare perchè già lo sai. ;)

Inoltre sei il responsabile della sala giochi per la creazione dei tornei, ciò significa che a parte noi amministratori, solo tu puoi creare i tornei nella sala giochi.

Se poi vuoi fare altro.. ti appioppo qualcos'altro eh :lol:


Bentornato nello Staff Corvaccio ;)



Avanti i prossimi!  :lol:  :P

Si cercano collaboratori per moderare delle sezioni del forum, cioè proporre degli argomenti di discussione (anche solo settimanalmente) e vedere se ci sono messaggi offensivi nel proprio forum.

Chi si offre? :D :lol:

P.S.:se avete in mente nuove sezioni nel forum o altre proposte, fatecelo presente ;)
Ciaooo!! :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa