Buonvicino.net  

  • 28 Marzo 2024, 15:19:39
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Autore Topic: Evento Linux a Buonvicino nelle vacanze di Natale  (Letto 3891 volte)

roccodelux

  • Buonvicinese Virtuale
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 27
    • Mostra profilo
Evento Linux a Buonvicino nelle vacanze di Natale
« il: 29 Novembre 2010, 12:03:18 »

Ciao a tutti, mi piacerebbe organizzare a Buonvicino un evento gratuito su Linux aperto a tutti anche a chi non conosce nulla di questo sistema operativo.
Personalmente non mi interessa il numero dei partecipanti, va bene anche se siamo in tre.
L'evento  può essere un occasione  per far nascere  una comunità  di persone che vogliono condividere la passione per l'informatica.
Ho letto su questo sito alcuni post di valpenguin, Salvatore e Massimo da cui si evince una forte passione per l'informatica e con cui mi piacerebbe organizzare tale evento, in modo da coinvolgere anche scuole,associazioni e pubblica amministrazione.
Perché fare questo evento?
L'amore per il progresso tecnologico e la conoscenza, il rispetto per l'opera dell'intelletto umano e la tensione al continuo miglioramento sia personale che collettivo vuole essere il tema di questo evento.
I principali obiettivi dovranno essere: la propagazione della conoscenza, la ricerca e lo sviluppo di nuove soluzioni e la crescita della consapevolezza dell'importanza che l’informatica riveste per tutti.
Attraverso gli incontri, ci sarà la diffusione delle conoscenze acquisite e la sperimentazione di soluzioni tecnologiche.

Aspetto qualcuno che mi possa dare una mano.
Ci basta  un videoproiettore, una saletta e qualche manifesto.
Ognuno se vuole può proporre una sessione, al massimo di 1 ora.

Saluti a tutti.
« Ultima modifica: 29 Novembre 2010, 14:28:00 da roccodelux »
Connesso
-----------------------------------------------------------------
Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta
osservazione e poco ragionamento conducono alla verità.

[br

Salvatore

  • Administrator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 549
    • Mostra profilo
    • http://www.buonvicino.net
Re:Evento Linux a Buonvicino nelle vacanze di Natale
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2010, 13:51:29 »

Rocco ci sentiamo prima delle feste appena sarà pronta la sala multimediale dell'associazione skidros, saremo lieti ti sponsorizzare e sostenere l'evento. a presto
Connesso
 

Pagina creata in 0.21 secondi con 21 interrogazioni al database. cpu load:13.41796875/17.224609375/16.53271484375