Buonvicino.net  

  • 28 Marzo 2024, 19:05:20
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Autore Topic: Trasmissione "Mi Ritorni in mente" in FM Radioinsieme & RadioAzzurra.  (Letto 8746 volte)

pino

  • Moderator
  • Vommicinaro "Inside"
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 86
    • Mostra profilo

Ciao da Pino, vi volevo far sapere che il mio programma radiofonico (Mi ritorni in mente) che come sapete viene prodotto da radioinsieme.it; a partire da domenica 23 maggio, sarà possibile ascoltarlo a Buonvicino sulle frequenze di Radio Azzurra.

Spero di fare una bella figura (anche per il buon nome del nostro piccolo grande paese).
Il programma andrà in onda in diretta e nel solito orario 17.30  20.00.

Mi auguro che la cosa vi piaccia e soprattutto che duri a lungo.
Approfitto della comunicazione per salutare e ovviamente ringraziare per la fiducia dimostratami, i responsabili di Radio Azzurra.

Per le frequenze (a Buonvicino dovrebbe essere attorno ai 93/94 ), consultate il sito www.azzurra.fm alla voce "Azzurra Frequenze" oppure cliccate sul seguente link:
http://www.azzurra.fm/joomla/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=10
Grazie a tutti

Pino Cauteruccio  ;D
« Ultima modifica: 17 Maggio 2010, 15:02:34 da Massimiliano »
Connesso

pino

  • Moderator
  • Vommicinaro "Inside"
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 86
    • Mostra profilo
Re:Trasmissione "Mi Ritorni in mente" in FM Radioinsieme & RadioAzzurra.
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2010, 10:11:02 »

volevo informarvi che su radioazzurra andro' in onda (solo) dalle 18.30 alle 19.30.grazie ......pino
Connesso
 

Pagina creata in 0.147 secondi con 23 interrogazioni al database. cpu load:11.4453125/12.3974609375/14.62548828125