Buonvicino.net  

  • 28 Marzo 2024, 20:27:07
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Autore Topic: mauro marin si sente male in diretta tv  (Letto 8001 volte)

ramingo

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 817
    • Mostra profilo
mauro marin si sente male in diretta tv
« il: 18 Marzo 2010, 16:57:02 »

oddio! non so se avete visto il video, ma è davvero impressionante!
andiamo con ordine.

vincitore del GF 2010, mauro marin certo non si aspettava di essere portato come agnello all'ara sacrificale televisiva.
come gli altri concorrenti del reality show più seguito da sempre, il 15 marzo viene invitato negli studi della endemol per partecipare alla VideoChat che sarebbe stata trasmessa in diretta sul sito di mediaset.
bé è successa una cosa incredibile: nonostante avesse avvertito di stare poco bene, è stato costretto a partecipare (pressioni psicologiche ma anche contrattuali) ed è comparso in video con metà faccia paralizzata,  facendo fatica anche a parlare e a scandire le parole. queste condizioni fisiche sono state giustificate accampando la scusa di un forte torcicollo. poi ad un tratto la sua testa si inclina vistosamente su un lato. tutto in diretta! davanti ad una intervistatrice che continua imperterrita a rincalzarlo con domande sulla esperienza televisiva di quello che non è più mauro.

l'altra protagonista della videochat è Valentina Melis che ha avuto la facciatosta di dire che si è molto preoccupata e che fin dall'inizio, vedendolo sofferente, gli aveva assicurato che l'intervista sarebbe stata amichevole, senza alcuna domanda per metterlo in difficoltà. la conduttrice ha anche detto che Mauro era teso sia per l'intervista che per gli altri appuntamenti della giornata; infatti sarebbe dovuto poi andare a Pomeriggio5, e in serata alle Iene. Ma valentina assicura che poi si era tranquillizzato, dichiarando che l'intervista la voleva comunque fare.
fatto sta che la Melis interrompe un calvario dopo ben 5 minuti di orrore, di cinismo e mancanza di senso del pudore difronte ad un malore. a che costo andare in onda? niente di meno ha i coraggio di dire che dopo aver interrotto la videochat, Mauro era preoccupato di aver fatto brutta figura, e che lei gli ha tenuto la mano fino all'arrivo dell'ambulanza. ci rendiamo conto? hanno dovuto chiamare il 118!

intanto su fb dilaga il panico fra i fan di marin. qualcuno riesce a contattare i familiari che parlano di assunzioni di sonniferi. qualcuno azzarda l'idea del pestaggio. su blog vari vengono ipotizzati casi più estremi: uso di droga, dicono che i sintomi sono tipici della fase down; qualcuno parla di atassia da intossicazione da litio, mauro avrebbe accennato al suo bipolarismo. altri di ictus o ischemia.

dopo il malore mauro è stato ricoverato in ospedale ma è stato subito dimesso.
ma come? i medici parlano di emiparesi, che altro non significa che paralisi, evidente alla vista anche dei profani, ma ordinano solo 3 giorni di riposo, assoluto. si è trattato di stress.
anche questa diagnosi generica e immediata lascia perplessi...
la causa del malore è conosciuta da mauro? questo spiegherebbe la calma con cui continua a rispondere a domande su george mentre le sue condizioni peggiorano vistosamente. non dice basta nè chiede aiuto.
ci sta che per privacy mauro possa tenere per se queste informazioni, ma dopo averlo visto moribondo in tv mi domando:  quale è il limite che non va superato? chi lo segna?

il trevigiano è  il fenomeno mediatico del momento e così i suoi impegni televisivi vengono ottemperati con interventi telefonici: le telefonate probabilmente non rientrano nella categoria "eventi stressanti". così mauro dopo lunedì non è comparso sul piccolo schermo, ma martedì è stato in diretta telefonica con Barbara D’Urso  e mercoledì di nuovo la Panicucci.

Lui rassicura i suoi fan: "Sto bene".

 



Connesso

sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio
più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.

Salvatore

  • Administrator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 549
    • Mostra profilo
    • http://www.buonvicino.net
Re:mauro marin si sente male in diretta tv
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2010, 19:34:26 »

Non so come fai a Guardare queste cose!!! :'(
Connesso
 

Pagina creata in 0.055 secondi con 21 interrogazioni al database. cpu load:8.2216796875/9.0068359375/11.6708984375