Buonvicino.net  

  • 19 Marzo 2024, 02:59:55
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Autore Topic: La squadra in "rivolta" contro il mister Fittipaldi  (Letto 24766 volte)

Massimiliano

  • Administrator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 660
    • Mostra profilo
    • http://www.buonvicino.net
La squadra in "rivolta" contro il mister Fittipaldi
« il: 15 Marzo 2010, 14:35:45 »

E' in atto una protesta da parte dei giocatori del Buonvicino contro l'allenatore Filippo Fittipaldi che ha portato alla mancata partecipazione di più di mezza squadra alla partita di ieri e probabilmente al resto del campionato.

Non conosco bene le motivazioni e cercando di essere, quindi, più obiettivo possibile vi descrivo semplicemente la mia esperienza di ieri, mentre da "tifoso ignaro", mi recavo a vedere l'attesissimo Derby Buonvicino-Diamante.

Spalti gremiti, tante macchine, ma uno strano clima di "disorientazione" tra i tifosi e molti giocatori del buonvicino in tribuna...

Tutto inizia a diventare più chiaro quando all'entrata in campo dei giocatori, ne riconosco solo qualcuno. :o

Subito dopo mi viene consegnato un plico di 4 fogli con un comunicato dei giocatori "dissidenti", un comunicato della dirigenza e una richiesta controfirmata dai giocatori in cui si chiede l'allontanamento del mister Filippo Fittipaldi dalla panchina dell'ASD Buonvicino (che allego al Topic).

I motivi (dice il comunicato) sono umani prima che sportivi.

Non so di preciso cosa abbia portato a prendere una decisione del genere ma non posso che ritenermi (in quanto tifoso) DELUSO e MOLTO DISPIACIUTO dalla situazione che si è venuta a creare.

SPERO SI POSSA TROVARE UN ACCORDO AL PIU' PRESTO o quantomeno si possa mettere la parola "FINE" a questo spiacevole accaduto.

Da Tifoso non posso che RINGRAZIARE i giocatori e la società che ci hanno regalato la speranza del "SOGNO DI PROMOZIONE" che come ci è stato dato, ci sta venendo tolto, quindi mi riservo il diritto di esprimere il mio DISAPPUNTO ALLA MANCATA VOGLIA DI TROVARE UN PUNTO DI INCONTRO.

Spero nel buonsenso e nell'umiltà di riconoscere eventuali errori sia da parte della dirigenza che da parte dei giocatori al fine di portare avanti questo grande progetto in cui CREDO.

Forza BUONVICINO!
Connesso
Tutto è possibile... Basta crederci!

---------------------------
Errare è umano... ma per fare veramente casino ci vuole la password di root!
 

Pagina creata in 0.054 secondi con 18 interrogazioni al database. cpu load:1.93212890625/3.2822265625/3.84716796875