Buonvicino.net  

  • 28 Marzo 2024, 17:03:15
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Benvenuti sul nuovo forum di Buonvicino.net!
Hai dimenticato la password? Clicca quì

Autore Topic: video: SIGNS  (Letto 7187 volte)

ramingo

  • Global Moderator
  • Vommicinaro DOC
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 817
    • Mostra profilo
video: SIGNS
« il: 06 Settembre 2009, 18:04:59 »

forse non è il posto giusto dove aprire questo nuovo topic.

se così fosse spostatelo pure, oh amministraturi!

cmq mi sembra di capire che questo cortometraggio sia nato per essere trasmesso via internet. io l'ho visto perchè postato da un mio amico di FB (si amministraturi... vi tradisco con un social network!)

mi è piaciuto lo condivido con voi.

SIGNS


ps: secondo me è una pubblicità di un prodotto di consumo che si vede benissimo in due momenti cruciali della storia raccontata... uhm... mi sa che è stato premiato ... mi informo e poi se so vi dico...


eccomi!
si si è vero! è una pubblicità!
inno all’Amore e al Dialogo. mostra come da una comunicazione scarna e distante, come può essere quella su internet, possano nascere delle vere relazioni. nel vivere quotidiano invece, il protagonista, delle persone che ha a portata di chiacchiera, non sa nemmeno il nome.
il titolo è SIGNS, su FB è LOVE WITHOUT TALKING.
è prodotto da Radical Media.
è diretto dal regista australiano Patrick Hughes.
ha partecipato al Schweppes Short Film Festival.
 


NAAAAAAAAAAAAAA!
questo è quello dell'anno scorso
Schweppes Burst slow motion balloons Ad


CURIOSITA':
Il marchio della bevanda pubblicizzata, creato nel 1783, ha una lunga storia con l’India, il paese che ha visto nascere la prima “Tonic Water”  ispirata ad una bevanda che bevevano i coloni inglesi per prevenire la malaria.  ???
per la nuova campagna pubblicitaria le riprese, svolte nel marzo scorso, per recitare accanto a Nicole Kidman è stata chiamata una figura di spicco del cinema indiano: Arjun Rampal, affermata star di Bollywood., e come scenario è stato scelto il palazzo di marmo bianco che galleggia su un lago nel pieno cuore del Rajasthan: il famoso Lake Palace di Udaipur.

che storia!
« Ultima modifica: 06 Settembre 2009, 18:50:05 da ramingo »
Connesso

sotto questa maschera troverai un volto, ma quel volto non é il mio
più di quanto lo sia la carne o le ossa ancora più sotto di esso.

 

Pagina creata in 0.068 secondi con 28 interrogazioni al database. cpu load:20.55908203125/37.828125/41.6474609375